Mezzo CS
Canale centrale dinamico a tre vie, stand dedicato opzionale
Diffusori
Disponibile anche la versione con tweeter a cupola rovesciata a € 17.600,00

Nuova versione con tweeter Convergent Synergy. Il "MEZZO" è il canale centrale di altissimo livello di Wilson Audio secondo solo al grando Polaris. Si sposa alla perfezione con tutta la produzione Wilson ed è in grado di regalare una riproduzione delle voci incredibilmente reale, densa di corpo e calore oltre ad una capacità dinamica dirompente. Il vostro impianto multichannel hi-end non sarà più lo stesso.

Il diffusore Mezzo è il più recente dei prodotti Wilson Audio per impieghi speciali, vale a dire componenti destinati a situazioni diverse dalle consuete stanze d’ascolto o ambienti home-theater, dove i normali diffusori da pavimento possono essere inadeguati.

La Wilson Audio vanta una lunga e nota storia nello sviluppo di prodotti di questo genere. Primi tra questi furono i Tiny Tot, più noti come WATT, diffusori realizzati in origine come monitor portatili per registrazioni on-location, poi diventati la sezione medio-alti della vetusta combinazione WATT/Puppy (il diffusore di prezzo superiore ai $ 10.000 che abbia raggiunto i più alti livelli di vendita nella storia audio).

Le WATT giocarono anche un ruolo significativo nella serie di registrazioni per audiofili realizzata da Dave Wilson, verso la metà degli anni ’80. L’eredità delle WATT fu in seguito evidente per la maniglia in alluminio posta sulla parte posteriore del cabinet, un modo pratico e sicuro per spostare i diffusori.   Il diffusore Mezzo è stato ideato e realizzato tenendo ben presente una cosa: il suo carattere musicale doveva essere pressoché simile a quello delle Sasha W/P, ma contenuto in un cabinet di altezza limitata.

Quando usato come canale centrale, il Mezzo si abbina perfettamente al carattere acustico delle Sasha ed anche i driver al suo interno sono identici a quelli delle Sasha, con l’eccezione del midrange, già usato nelle leggendarie Alexandria X-2. Il diffusore Mezzo restituisce anche un livello di accuratezza senza precedenti, nei sistemi musicali ed in quelli home theater, dove la sua altezza limitata risolve certe installazioni in cui un diffusore più alto potrebbe interferire con lo schermo, con le finestre o con altri oggetti appesi alla parete. Usato come canale centrale, assieme alle Sasha, alle MAXX, o alle Alexandria, o più semplicemente come un diffusore principale, il Mezzo si abbina nel migliore dei modi alla bellezza tonale, alla ricchezza dinamica, alla risoluzione, ed a quella sensazione di “presenza” che sono le caratteristiche delle Sasha W/P.
Woofer: Two - 8 pollici (20,32 cm) Midrange: One - 7 pollici (17,78 cm) Tweeter: One - 1 pollice seta Sinergia convergente (2,54 cm) Sensibilità: 96 dB @ 1 watt @ un metro @ 1 kHz Impedenza nominale: 4 ohms, 2,8 ohms minimo @ 98 Hz Risposta in frequenza: +/- 3 dB 20 Hz - 22.5 kHz Room Risposta media Potenza minima dell'amplificatore: 25 watt per canale Dimensioni complessive: Altezza - 17.375 pollici (44.13 cm) Larghezza - 29.5 pollici (74.93 cm) Profondità - 20.875 pollici (52.06 cm) Ca. Peso del prodotto: 159 lbs (71,21 kg) Totale Ca. Sistema Peso di spedizione: 250 lbs (113,40 kg)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori