A1 SILVER
Coppia diffusori dinamici in alluminio 2 vie da libreria in cassa chiusa, alluminio argento
Diffusori

L'altoparlante a scaffale A1 presenta un involucro in alluminio completamente irrigidito, un tweeter a cupola di berillio, un cono in nanocarbonio e la nostra rinomata crossover ellittica.

L'involucro A1 è costruito utilizzando alluminio di grado aeronautico 6061 T6 spesso 3/8", simile all'involucro sviluppato per il Q1 ed è disponibile in un'elegante finitura in alluminio spazzolato o anodizzata nera. Una innovativa tecnica di irrigidimento interno insieme ai materiali di attutimento più avanzati rende l'involucro sigillato incredibilmente rigido e privo di indesiderabili risonanze meccaniche. L'intero design dell'involucro A1 viene valutato in simulazione utilizzando gli ultimi software FEA insieme a test fisici per soddisfare i requisiti intransigenti di Magico per la rigidità dell'involucro ottimizzata, la stabilità e per garantire standard acustici di riferimento.

Dotato dello stesso tweeter dell'A3 a gamma completa, l'A1 utilizza un diaframma al berillio puro con una cupola ottimizzata da 28 mm basata sulla piattaforma di progettazione fondamentale e sulla geometria del nostro tweeter di riferimento della serie M. Il sistema motore al neodimio personalizzato è racchiuso in una camera posteriore migliorata con i nostri ultimi materiali di attutimento che facilitano una bassa distorsione, una maggiore gestione della potenza, enormi capacità dinamiche e un'estesa movimentazione della bobina di voce lineare.

Il driver mid-bass appena sviluppato da 6,5 pollici presenta un cono in fibra di carbonio a pareti multiple con uno strato di nanografene XG, che fornisce un fattore di rigidità-peso ottimale e un fattore di attenuazione ideale. La cornice del driver è stata progettata, simulata e testata per l'ottimale combinazione di rigidità ed attenuazione. L'impatto acustico minimo è raggiunto riducendo i modi di vibrazione massimizzando il flusso d'aria. Il sistema motore incorpora magneti extra-large per garantire un campo magnetico stabilizzato nella bobina di voce in titanio puro da 39 mm. Il driver mid-bass A1 è ottimizzato per le minime distorsioni in relazione alla musica nel suo passa-banda, in entrambi i domini della frequenza e del tempo, utilizzando la simulazione delle proprietà acustiche, meccaniche, elettromagnetiche e termiche di ultima generazione.

Driver Integrati:

1 X 1.1” (2.79cm) Beryllium Dome Tweeter

1 X 6.5” (16.51cm) Graphene Nano-Tec Midbass

Sensibilità: 84dB

Impedenza: 4 Ohms

Risposta in Frequenza:

35 Hz – 50 KHz

Dimensioni: 15.6”H x 12”D x 8.5”W (39.62cm x 30.48cm x 21.59cm)

Peso: 48 lbs. (22 kg)



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori