Evolution Phono Preamplifier
Preamplificatore phono a valvole con 3 ingressi (2x MC - 1xMM) ed uscite RCA/XLR
Pre Phono

Il ruolo base di qualsiasi amplificatore phono è collegare il tuo giradischi al tuo preamplificatore. Lo scopo di un amplificatore phono di riferimento è creare una connessione emotiva tra la registrazione dell'artista e l'orecchio dell'ascoltatore. Il Doshi Evolution Phono Preamplifier crea questa connessione avvicinandoti alla musica più di quanto tu possa pensare dalla tua collezione di vinili.

L'Evolution Phono è estremamente flessibile. L'amplificatore può essere configurato con 2 ingressi MM e 1 ingresso MC o 2 ingressi MC e 1 ingresso MM e ha sia uscite RCA che XLR. L'amplificatore può anche essere configurato con uno switch mono. Una parte veramente innovativa del design è che le impostazioni di carico possono essere regolate da remoto. Inoltre, l'amplificatore è in grado di memorizzare 2 impostazioni di carico MC per aiutare a bloccare la carico ideale con precisione.

Come il suo predecessore molto apprezzato, l'Evolution Phono ha un design a due chassis con un alimentatore separato. L'Evolution utilizza un nuovo design di alimentatore che offre una grande stabilità, un livello di rumore ultra basso, una correzione di alimentazione passiva e componenti di alta qualità. Questo si traduce in uno sfondo ultra silenzioso da cui la musica emerge con facilità. Altre importanti migliorie includono l'aggiunta di condensatori AudioCapX e ClarityCap CMR che riducono la distorsione e aumentano la trasparenza e la dinamica.

Ogni disco apprezzato dovrebbe essere ascoltato attraverso un amplificatore phono Doshi.

 

Stereo Inputs: 3 total (1-MC Differential, 1-MM10K SE , 1-MM47K SE). MC input can be specified with RCA or XLR connectors
Stereo Outputs: 2 Total can be specified with RCA, XLR (quasi balanced) XLR (Transformer balanced)
Guadagno: MC – 20db (jumper adjustable to 14db), MM – 50db. Total gain 72db Signal to noise: at least 80db below 1V unweighted (MC input)
Tubes: Qty 6 (12AX7, 12AT7, 12DW7)/channel
Consumo Energetico: 29W
Peso: 34lbs (Preamplifier + PSU)
Finiture: Natural Anodized Aluminum or Black Anodized Aluminum



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori