Momentum Phonostage
Preamplificatore phono a stato solido MM/MC, ingressi e uscite XLR/RCA, silver o black
Pre Phono
Annunciamo con entusiasmo l’arrivo del Momentum Phono Stage, disponibile dalla fine di novembre nelle versioni argento e nera. Rappresenta lo step conclusivo nella realizzazione di una catena analogica senza compromessi. Il Momentum Phonostage combina una circuitazione analogica di punta con la precisione di un controllo digitale di ultima generazione.

Ogni regolazione è di immediato accesso dal pannello frontale, un interfaccia razionale ed efficace che non richiede complicati menu, interruttori interni e inaccessibili microswitch. Il nuovo Phono Stage appare semmai incoraggiare la creatività dell’utente, che può contare su una straordinaria flessibilità nel gestire i livelli di guadagno, carico resistivo per in due ingressi MC, carico resistivo e capacitivo per quelli MM e curve di equalizzazione.

Alla base delle prestazioni delle migliori elettroniche si conferma la qualità dell’alimentazione. Anche in questo il Momentum Phono Stage può vantare una realizzazione di eccellenza, con due distinte unità di alimentazione. Un primo trasformatore è collocato a pavimento, il secondo è montato all’interno della base dello stesso Phono Stage, per una drastica separazione fisica. In tal modo i sensibili circuiti dello stadio Phono sono doppiamente isolati.

Da grande appassionato Dan ama seguire la sua musa ispiratrice modificando il suo impianto di riproduzione di riferimento in ossequio ad un ideale musicale in continua trasformazione. In tal senso non accetta limitazioni e proprio per questo ha dotato il suo Phono Stage con abbastanza ingressi da gestire multiple sorgenti analogiche, sia XLR che RCA. Componentistica allo stato dell’arte, provata dallo stesso Dan nelle diverse configurazioni per ottimizzare le prestazioni di una macchina da musica che come per tutte le realizzazioni della Dan D'Agostino Master Audio Systems è costruita a mano nella sede in Arizona. 
Ingressi : 4 ingressi pr tramite XLR e RCA2 MOVING COIL Ingressi MOVING MAGNET InputsInput selezionabili dal pannello frontale

Uscite: 1 pr Uscite bilanciate via XLR

Ingresso Clipping: 1khz tipico per 70cm/ sec recordedvelocity, guadagno trim a "0"MC 6mVMM 6mVEquivalent rumore di ingresso, 20 a 20 kHz < 60nVEquivalent corrente di rumore di ingresso NoneGain regolazione è +/- 6dB e isselectable dal pannello frontale

Curve di equalizzazione: Ci sono cinque curve di equalizzazione selezionabili disponibili dal pannello frontale. Queste comprendono le curve di equalizzazione Standard RIAA e 4 alternative utilizzate da varie etichette discografiche. Le curve disponibili sono:RIAA FFRR RCA Orthophonic COLUMBIADGG Risposta in frequenza Rappresenta le curve di cui sopra +/- . 2 dBda 20 Hz a 20 kHz.

Carichi: 16 carichi resistivi selezionabili per MOVING coiland MOVING MAGNET16 carichi capacitivi selezionabili per MOVING MAGNETinputsPower Alimentazione: La base dello stadio phono ospita i circuiti di rettifica dell'alimentazione critica, mentre un terzo chassis ospita il trasformatore di potenza per la massima illuminazione dai campi elettromagnetici generati da CA. Dimensioni: Separato: Principale: 15,5 x 12,75 x 3 1/2Potenza di alimentazione: 13,5 x 11 x 2,5Altezza totale: 7Transformer Box: 4 x 10,5 x 2


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori