Exquisite Stylus Cleaner
Liquido per la pulizia della testina phono
Accessori


Ludic Exquisite Stylus Cleaner è un prodotto bilanciato unico che abbiamo sviluppato appositamente negli ultimi 2 anni. Dopo aver terminato gli ultimi test siamo molto soddisfatti dei risultati ed è giunto il momento di rilasciarlo.

Ludic Exquisite Stylus Cleaner rimuove cera, silicone e dissolve la polvere e lo sporco noti per ostacolare il corretto tracciamento della puntina e prolunga la durata dello stilo e del disco.

Ludic squisito Stylus Cleaner deve essere rimosso con il pennello perché è un po' più lento dei detergenti volatili. Incluso con una borsa regalo Ludic per riporre il tuo detergente e la spazzola!!

C'è una buona ragione per questo; per far "galleggiare" le molecole di grasso, deve prima entrare sotto le molecole.

Ludic Exquisite Stylus Cleaner penetra sotto le molecole di grasso permettendo loro di "galleggiare" e di essere rimosse dal pennello durante la pulizia finale.

Quindi, quando la superficie viene pulita con il pennello, il risultato finale è una superficie perfettamente sgrassata sulla puntina.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori