Kratos Powerfilter
Condizionatore di rete con 8 uscite schuko, argento o nero.
Multipresa
Il Ludic Kratos è il filtro ad alte prestazioni in grado di garantire una qualità audio raffinata.

Ludic Kratos mantiene una tensione di alimentazione molto pulita e stabile, il suono risultante è più musicale e con un soundstage più profondo, mentre l'abbassamento del rumore DC consente una migliore profondità nei micro-dettagli.

Ludic Kratos è in alluminio spazzolato argento o nero, con un sottotelaio smorzato che riduce le vibrazioni meccaniche dei componenti del filtro causate dalla frequenza a 50 Hz.

Il soppressore di sovratensioni integrato protegge i dispositivi dai picchi di tensione.

Per il dispositivo viene usata una lavorazione di precisione in lega di alluminio, cioè la classe più utilizzata di materiali per strutture metalliche non ferrose, impiegato ad esempio nell'aviazione, nell'aerospaziale, nell'automobile, nella produzione di macchinari, nella spedizione e nell'industria chimica.

Lo spessore di 7 mm migliora la capacità di interferenza, mentre lo schermo a led a specchio nero gli conferisce un tocco di raffinatezza.  
Dimensioni:
Lunghezza: 30cm
Larghezza: 15 centimetri
Altezza: 10cm


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori