Atla Loudspeakercable
Coppia di cavi per diffusori terminati a banana.
Cavi Diffusori

Ludic audio presenta il cavo per altoparlanti Atla:

2 fili intrecciati da 2,5 mm2 di rame puro al 99,998%.

Quando inizi a usare la parola "a prezzi accessibili", le scelte diventano davvero sottili, specialmente quando usi anche le parole "davvero buono".

Il Ludic Atla non è altro che un design davvero buono di ciò che dovrebbe essere un buon cavo per altoparlanti a prezzi accessibili.

Atla è speciale perché è stato sviluppato per un unico scopo: fornire al cliente un valore per i suoi soldi e dare grandi prestazioni.

I trefoli intrecciati 2x 2,5 mm2 di cavo e connettori in rame puro al 99,998% forniscono una resistenza molto bassa in modo da non sprecare la potenza dell'amplificatore.

Atlas ha un isolamento in polietilene che poi è avvolto in una manica di cotone e, oltre a questo, rimane molto flessibile.

Questo cavo per altoparlanti è molto aperto, ha un suono naturale incolore, veloce e dettagliato senza essere aggressivo, il micro-dettaglio e il palcoscenico 3D sonoro sono impressionanti - e un pavimento a bassissimo rumore.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori