EUCLID
Auricolari high-end con tecnologia Magneto Planar, driver Fazor 18 mm, 12 Ohm
Cuffie

I driver magnetici planari di 18 mm di Euclide includono le guide d'onda brevettate Fazor™ di Audeze per eliminare la fase e la distorsione tipiche della maggior parte delle cuffie in-ear dinamiche chiuse. Il design efficiente a driver singolo include anche i magneti brevettati Fluxor™ e le bobine vocali Uniforce™ per ridurre ulteriormente la distorsione, migliorare la sensibilità e creare una coerenza superiore in tutta la gamma di frequenze.

L'alta sensibilità e l'impedenza bassa di Euclide lo rendono l'ideale compagno per qualsiasi lettore audio ad alta risoluzione. Le terminazioni del connettore MMCX placcate in oro assicurano una connessione sicura e duratura, che sia che si utilizzi il cavo intrecciato incluso o un proprio design personalizzato.

Con una finitura nera opaca elegante e dal profilo liscio, il corpo leggero e resistente di Euclide è fresato con precisione da alluminio massiccio e completato da uno strato di fibra di carbonio.

Il piccolo orifizio per le orecchie di 5 mm di Euclide, il design sagomato e la costruzione leggera lavorano insieme per creare una vestibilità ergonomica adatta alla maggior parte delle forme dell'orecchio interno. Il cavo intrecciato è incanalato dietro l'orecchio per migliorare la stabilità, eliminando la necessità di ganci per le orecchie e migliorando il comfort durante l'ascolto prolungato.


Stile

Orecchio interno, schiena chiusa

Tipo di trasduttore

Planar Magnetic

Struttura magnetica

Fluxor[ array di magneti

Gestione delle fasi

Fazor™

Tipo di magnete

Neodimio N50

Tipo a diaframma

Ultra-thin Uniforce™

Dimensione del trasduttore

18 mm

SPL massimo

>120dB

Risposta in frequenza

10Hz - 50kHz

THD

<0.1% @ 100 dB SPL

Sensibilità

105 dB/1mW (al punto di riferimento del tamburo)

Impedenza

12 ohm

Massima maneggevolezza

500mW

Potenza minima raccomandata

> 50mW

Connessione cablata

Intrecciato MMCX

Peso

15g/ coppia senza cavo

Diametro della porta sonora

5mm


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori