LCD-X Premium
Cuffie Magnetico/Planare ad alte prestazioni
Cuffie

La LCD-X è un interessante aggiunta alla nostra collezione di cuffie magnetico-planare. Vi offre un trasduttore di recente progettazione, molto sottile e leggero fatto con un materiale alternativo con la nuova tecnologia Fazor .

I nostri elementi Fazor in attesa di brevetto, sono dedicati alle cuffie LCD-XC e LCD-X ed aiutano a guidare e gestire il flusso sonoro in cuffia. Il risultato è un miglioramento della risposta di fase, una maggiore estensione in frequenza, risposta in frequenza più estesa ed una sorprendente immagine olografica 3D.

Questo trasduttore è specificamente progettato per funzionare con una grande varietà di sorgenti. Sia player portatili che studi di registrazione. La LCD-X fornisce un alto volume senza bisogno di un amplificatore per cuffie anche se tutti i prodotti della serie LCD beneficeranno ovviamente di un buon amplificatore di alta qualità.

I padiglioni LCD- X sono realizzati in alluminio anodizzato con pelle di agnello. Le custodie sono realizzate in alluminio anodizzato con precisione artigianale ed i cuscinetti inclinati sono in pelle premium di agnello o in eco pelle scamosciata priva di cuoio. I cuscinetti sono progettati con schiuma acustica appositamente predisposta che offre la giusta fermezza e il giusto equilibrio.

 

Pacchetto Premium

Il pacchetto premium offre le migliori caratteristiche per chi richiede la massima qualità audio e versatilità. Il kit prevede un cavo XLR bilanciato a 4 pin e un cavo in rame OCC intrecciato con Jack da 1/4", avrai così la flessibilità di scegliere la migliore connessione per le tue esigenze. L'adattatore stereo da 1/4" a 1/8" incluso ti permette di utilizzare i cavi con una gamma più ampia di dispositivi audio, mentre la custodia per il trasporto premium offre la massima protezione per il tuo investimento. Che tu sia un artista professionista o un appassionato di audio, il pacchetto premium ha tutto ciò di cui hai bisogno per portare al livello più alto la tua esperienza di ascolto.


Stile :  Circumaurale chiusa
Tipo di trasduttore : Planare magnetico
Struttura magnetica : Array di magneti proprietario
Gestione delle fasi : Fazor
Tipo di magnete:  Neodimio N50
Diaframma : Nano-scala Uniforce™
Dimensione del trasduttore :106 mm
Potenza massima : 15W
SPL massimo : >130 dB
Risposta in frequenza : 10Hz - 50kHz
THD : <0,1% a 100 dB
Impedenza :20 ohm
Sensibilità : 103 dB / 1mW 
Potenza minima richiesta : > 100mW
Livello di potenza consigliato : 1 - 4W 


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori