A3 SILVER
Coppia diffusori dinamici in alluminio 3 vie da pavimento in cassa chiusa, alluminio argento
Diffusori

L'ispirazione per il nuovo A3 è stata guidata dalla sfida tecnica di creare non solo un diffusore acustico a gamma completa che incorpora filosofie di design simili a quelle trovate nelle offerte di Magico di fascia alta, ma anche di fornire una categoria entry level accessibile a un nuovo e più ampio pubblico di appassionati di musica.

La scatola del diffusore A3 è formata con alluminio aeronautico 6061 T6 lavorato e include una complessa struttura di rinforzo interno che aumenta la rigidità e la massa dell'incasso minimizzando le risonanze complessive. Un sotto-incasso calibrato fornisce un ambiente ottimizzato per il driver a media frequenza per operare all'interno senza alcuna interazione dalla pressione dell'onda posteriore dei driver dei bassi. L'incasso in alluminio spazzolato nero è lucido e si posiziona saldamente su una base con quattro punte che fornisce un accoppiamento perfetto al pavimento per una gamma dinamica migliorata.


SPECIFICHE
Driver integrati:
1 X 1.1” (2.79cm) Beryllium Dome Tweeter
1 X 6” (15.24cm) Graphene Nano-Tec Midrange
2 X 7” (17.78cm) Graphene Nano-Tec Bass

Sensibilità: 88dB

Impedenza: 4 Ohms

Risposta in Frequenza:
26 Hz – 50 KHz

Energia Raccomandata:
50 watt RMS (min) / 300 watts (max)

Dimensioni:
44”H x 11”D x 9.25”W (112cm x 27cm x 23cm)

Peso: 110 lbs. (49.89 kg)



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori