TITAN 15
Subwoofer attivo in alluminio con doppio woofer da 38 cm
Subwoofer

Il design dell'incasinamento del TITAN 15 segue la piattaforma di progettazione QSUB e utilizza materiali di smorzamento avanzati insieme a sistemi di tiranti interni innovativi. L'incasinamento in alluminio spesso sigillato è stato progettato e valutato attentamente sia attraverso simulazioni che test fisici per soddisfare l'approccio senza compromessi di Magico riguardo la rigidità dell'incasinamento, la stabilità e il contributo acustico minimo. Il design a doppia opposizione e annullamento soggetto riduce notevolmente la forza motrice all'interno dell'incasinamento. Il software di ingegneria FEA è utilizzato durante il processo di progettazione per ottimizzare gli elementi strutturali e soddisfare tutti gli standard acustici definiti dall'ingegneria di Magico.

Il TITAN 15 include due potenti amplificatori di classe D di 3200 watt governati da un centro di controllo di crossover e DSP di ultima generazione progettato da Magico che consente all'utente di calibrare e abbinare in modo preciso il subwoofer TITAN 15 ai diffusori principali L / R e alla stanza d'ascolto. L'integrazione e il funzionamento del sistema sono potenziati da molteplici ingressi, 3 preset, rilevamento automatico del segnale, spegnimento automatico, sensore di clipping e protezione termica.

Il TITAN 15 è progettato per linearizzare l'uscita di bassi bassi dei diffusori principali L / R in un sistema stereo o surround. Con una posizione e calibrazione adeguati della stanza, il TITAN 15 si abbina alla velocità e all'integrità dei diffusori principali e pressurizza la stanza d'ascolto con un peso sensazionale.

Driver Complement:
2 x 15" Altoparlanti bassi
Impedenza di ingresso: 45k ohm
Risposta in frequenza:
12 Hz - 150 Hz
Crossover attivo a bordo controllato digitalmente
4,800W su 120V (6,500W per 230V) Amplificatore
Peso: 395 libbre. 


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori