Silenos, pure copper with Carbon per meter
Cavo per diffusori in rame puro con strato interno in carbonio, al metro
Cavi

Quindi chi è il matto dietro al volante? Chi l'ha progettato? In collaborazione con Physis, Ludic ha progettato un cavo eccezionale, il Silenos.

Un cavo in rame puro come conduttore principale con una parte interna in Carbonio che ha un effetto strutturale sulla musica che non è disponibile con nessun'altra tecnologia di cavi...non c'è nessun'altra marca al mondo che usa il Carbonio in questo modo nel loro cavo insieme alla tecnologia Physis...è semplicemente unico e straordinario!

Nella vita succede spesso che ci siano più di una ragione per fare le cose diversamente rispetto alle soluzioni ovvie, qui entra in gioco Physis. Physis è un fornitore di ricerca per migliorare la qualità del suono. Fin dall'inizio, Physis ha investito pesantemente nella ricerca, ed è qualcosa che continua ancora oggi. Inizialmente ci siamo concentrati sulla ricerca degli effetti di diversi conduttori, isolanti e formulazioni costruttive.

SUPERFICIE DELLA SEZIONE TRASVERSALE
2,5 mm2 (senza scudo e giacca in carbonio Physis)
SCARTAMENTO
10 AWG (999,997% rame puro)
RESISTENZA ALL'ANELLO
13,4 mΩ/m
CAPACITÀ
75.0 pF/m
INDUTTANZA DI CIRCUITO
0,52 μH/m
FATTORE DI DISSIPAZIONE
@ 10 kHz 0.0001
CORRENTE MASSIMA
38A ISOLAMENTO 300V
GIACCA
NEOPRENE FLESSIBILE


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori