Midgard Power Netfilter
Filtro di rete con 4 uscite schuko e con display indicatore di voltaggio, in alluminio.
Multipresa

Un sistema di alimentazione pulito ed efficiente normalmente genera una forma d'onda di corrente stabile, ma le moderne apparecchiature elettriche utilizzate nelle apparecchiature di oggi ci avvantaggiano con maggiore praticità e risparmi sui costi derivanti da una maggiore efficienza produttiva; ma questo genera anche alcuni problemi di alimentazione: pensa non solo alle tue apparecchiature audio ma anche a computer, luci a led e altro ancora tutti collegati sullo stesso gruppo.

Inoltre può anche portare correnti d'onda significative e carichi sbilanciati, distorsione, impatto di potenza reattiva, che tendono a causare problemi di qualità dell'energia nei nostri sistemi di alimentazione domestica.
Ludic Midgard ti dà il miglioramento della potenza, con riduzione del rumore del filtro, protezione dalle perdite e protezione contro i fulmini, e adotta anche una protezione da sovraccarico.
Ludic Midgard è un'ottima soluzione per sbarazzarsi della distorsione armonica, della tensione e della distorsione della corrente.

Il Midgard è compatto nel design, resistente e fornisce un metodo di installazione flessibile per gli utenti per poter gestire in modo efficiente il loro spazio; sonno utilizzate quindi 4 prese di corrente, il filtro di alimentazione è montato anche con un display di colore rosso di facile lettura per monitorare il carico di corrente sul Midgard.
Midgard utilizza un grande pulsante di accensione/spegnimento a led facile da usare per una soluzione di accensione/spegnimento istantanea.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori