TUBE DAC
DAC HD 24bit/384kHz, DSD&DSD 4X, USB, coax, XLR, toslink con 2 alimentatori ACPS III
DAC
Il TUBE DAC è progettato per convertire un segnale digitale in analogico con totale integrità e senza introdurre la minima impurità o colorazione al suono originale. Questo obiettivo è stato totalmente raggiunto, e il suono non ha mai raggiunto un così alto livello di definizione. Lo sforzo dedicato alla progettazione e all'accuratezza del Nagra TUBE DAC è stato eccezionale da ogni punto di vista. I suoi circuiti, che adottano il DSD 4x (Direct Stream Digital 256), funzionano alla massima risoluzione disponibile oggi, 256 volte quella di un CD standard e quattro volte quella di SACD.



La sezione analogica è stata anche oggetto di un approccio senza limiti. Grazie alla qualità dei segnali forniti dai circuiti di conversione digitale, i tradizionali filtri a pendenza ripida sono stati totalmente eliminati. La conseguenza di ciò è la conservazione di transienti ed armoniche, consentendo alla musica di presentare un suono eccezionalmente naturale. Alcuni degli elementi di progettazione critici includono driver ad altissime prestazioni, trasformatori avvolti a mano e una fase di uscita a tubi.



Ci sono 25 alimentatori interni di precisione ultra-bassa rumorosità che alimentano l'unità, dando a ciascun elemento la propria fonte di alimentazione indipendente e pura. Il convertitore Nagra TUBE DAC ha bisogno di due alimentatori esterni, uno per la sezione digitale e uno per quella analogica, mantenendo le due sezioni indipendentemente isolate. Dovrebbe essere abbinato all'unità Nagra CLASSIC PSU per ottenere le sue prestazioni ultime, anche se è compatibile anche con il precedente alimentatore della generazione, il Nagra MPS



Il TUBE DAC è dotato di ampie possibilità di connessione, che consentono l'integrazione in tutti i tipi di sistemi domestici e professionali. È particolarmente adatto agli ambienti informatici grazie alla sua nuova entrata audio USB di nuova generazione, attraverso la quale riceve segnali fino al formato DSD 256 da un PC o MAC.

SPECIFICHE TECNICHE

 

ELETTRONICA

 

Elaborazione interna:  11,2 MHz, 72 bit

Formati digitali compatibili:  PCM 24 bit fino a 384 kHz, DXD, DSD 256

Larghezza di banda da 5Hz a 40 kHz (+0 - 3dB)

Livello di rumore:  -128 dBr (lineare)

Fase intercanale:  <0.5 @20 kHz

Distorsione:  < 0,02% (a -20dBFS)

 

 

CONNESSIONI

 

Ingressi digitali:  2 x S/DIF, 1 AES/EBU, 1 ottico, 1 audio USB (modalità 2), 1 x I2S (formato Nagra)

Uscite:  1 stereo su connettori RCA, 1 stereo XLR

(Simmetrico su trasformatori disponibili come opzione)

 

 

GENERALE

 

Dimensioni:  280 x 350 x 76mm (12 x 13,7 x 3 pollici)

 

 

ALIMENTAZIONE ELETTRICA

 

Compatibile con PSU Nagra (consigliato per le massime prestazioni) e Nagra MPS (compatibile):



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori