Sistema di eliminazione delle vibrazioni
Il VFS è composto da due placche di alluminio collocate una sopra l’altra progettate per eliminare meccanicamente le vibrazioni che possono causare rumore nel preamplificatore phono VPS
Le due placche sono realizzate da un blocco solido di alluminio di 7 mm spazzolato ed anodizzato con la stessa finitura del resto della linea. L’ elemento centrale del sistema è realizzato in alpha-GEL in colori differenti per ogni placca rispettivamente scelta per eliminare diversi range di vibrazioni dando una distribuzione ottimale dell’assorbimento verticale ed orizzontale.
Il VFS è distribuito con tre punte o piedi che sono avvitate nella parte bassa dell’unità. Lavorate dall’ARCAp, una lega di rame-nickel-zinco amagnetica e non ferrosa.
Le loro estremità sono realizzate in resina Delrin le cui proprietà si trovano a metà tra quelle del metallo e della plastica in termini di resistenza, durezza e stabilità. Essi garantiscono massima protezione dalle vibrazioni per il VPS o altre apparecchiature.
Piastra superiore: 27,7 x 22,7 cm
Piastra inferiore: 28,6 x 23,7 cm/ 11,2 x 9,3 pollici
Altezza totale: 2,1 cm / 0,82 pollici
Peso: 2,5 kg / 5,5 libbre
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.
TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG