ALEXX
Coppia diffusori dinamici hi-end modulari da pavimento.
Diffusori
Anche in questa edizione i diffusori di Dave Wilson sono protagonisti in varie sale audio.

L’attenzione della stampa specializzata è stata catalizzata dalla presentazione delle Alexx, avvenuta ancora una volta in una suite molto riservata del Mirage, l'altro celebre resort situato di fronte al Venetian al di la della mitica “Strip”.

Il sistema Alexx è un imponente diffusore che si va a collocare al di sopra delle Alexia ma ad un gradino più in basso del nuovo progetto di ammiraglia “WAMM”.

Abbiamo a che fare con un nuovo progetto che va a sostituire un alto di gamma di lunga carriera come il “MAXX”. Si presenta come un quattro vie che implementa molte delle tecnologie studiate ed elaborate per le imminenti WAMM.

Ampia la dotazione di driver, ma tra i punti di forza va segnalata la struttura innovativa del cabinet che deriva da lunghe analisi in tema di risonanze e analisi tramite accelerometri laser, la regolazione nell'allineamento di tweeter e midrange, la scelta di condotto reflex anteriore o posteriore a determinare una flessibilità di inserimento in ambiente sconosciuta alla quasi totalità dei grandi sistemi di altoparlanti.

Troviamo l’utilizzo del “X-material” per la realizzazione del cabinet, ma a questo si aggiunge un materiale composito di nuova concezione (“W-material”) usato nella complessa struttura meccanica del modulo regolabile dell’unità medio-alti. All’interno il cablaggio fa uso dell’ultima generazione di Transparent Cable, precisamente l’Opus GEN5.
Annunciata.


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori