Orion
Preamplificatore phono a stato solido MC/MM con ingressi e uscite RCA e XLR
Pre Phono

La costruzione

L'alimentatore

canali stereo sinistro e destro del Orion sono alimentati da alimentatori separati per ridurre il crosstalk. Un terzo alimentatore alimenta il circuito di controllo. Così, oscillazioni ad alta frequenza dei segnali di comando non può fuoriuscire nel circuito audio attraverso l'alimentatore.

Gli alimentatori sono isolati in un telaio separato per cui la loro energia non può interferire con i segnali audio. Ogni alimentatore dispone di un proprio trasformatore, per abbattere l'interazione tra Nate le forniture. L'alimentazione viene portato al telaio principale attraverso cavi PCOCC tre conduttori punta con connettori Hypertronics originariamente creati per applicazioni aerospaziali.

il controller

L'Orion permette all'utente di ottimizzare le prestazioni per qualsiasi testina, e di sperimentare con molti parametri di configurazione spesso negati per terminare noi- ERS. Queste funzioni sono accessibili attraverso il controller di sistema Pyxis incluso con il Orion. Tutte le impostazioni sono visualizzate sul Pyxis '432- da touchscreen 230 pixel.

Mentre la maggior parte pre fono di fascia alta limitare l'utente a qualche fonte impostazioni di impedenza, le impostazioni del Orion sono continuamente regolabile da 3 ohm a

100 kilohm modo che possano adattarsi con precisione le specifiche di ogni cartuccia. Inoltre, la capacità di carico può essere impostato da 200 a 400 picofarad in 50-PF incrementi. Una diversa impostazione può essere memorizzata per ciascuno dei tre ingressi del Orion.

I collezionisti di vinile vintage saranno de- illuminato di sapere che la Orion supporta non solo la curva di equalizzazione RIAA disco standard, ma anche vecchie norme come la Columbia e Decca.

Il risultato

La combinazione di circuiti di John Curl, componenti straordinarie, la costruzione meticolosa, e disegno industriale innovativo rendono la costellazione di Orione audio la più bella preamplificatore phono mai create durante la fase. Preparatevi a trovare nuove sottigliezze avete sentito mai in precedenza. Preparatevi a sentire la dinamica di cui non avete mai immaginato vinile sarebbe capace. E prepararsi per la più profonda esperienza musicale della tua vita. 

Gain, B & UB (Bilanciato & Sbilanciato) :  40dB, 60dB, 70dB (selezionabile) 

THD + N 0,01% @ 3.0V fuori 

Risposta in frequenza 20Hz-20kHz +/- 0,1 dB

di rumore di uscita
0.4nV / Hz

Impedenza della sorgente, B & UB : 3 Ω a 1K Ω regolabile in continuo, 10K Ω , 33K Ω , 47K Ω , 68K Ω , 100K Ω , selezionabile

Capacità di carico, B & UB 200 a 400 pF, regolabile

impedenza di uscita, B & UB
<50 Ohm

Peso, preamplificatore phono
69 lbs / 31.4kg

peso, di alimentazione 25 lbs / 11,4

Dimensioni, preamplificatore phono
5.09 " /129.3mm x 17.50 "/444.5mm x 14.72" /373.9mm (HWD)

Dimensioni, alimentazione 2.82 "x 17.50 /71.6mm" /444.5mm x 14.50 "/363.3mm (HWD) 


 



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori