VSi75
Amplificatore Integrato a valvole KT150 da 75 watt per canale.
Integrati a Valvole
Nato dal successo del pluripremiato VSi60 che continua comunque ad incontrare i favori di tantissimi appassionati, siamo lieti di presentarvi un amplificatore integrato a valvole che porta la potenza, le performance e l’estetica, ad un livello più alto: il VSi75. Il VSi75 non rimpiazza il VSi60, rappresenta un miglioramento significativo su tutti i fronti con un 50% in più di potenza con 75 muscolosi watt per canale che scaturiscono da uno chassis completamente color argento. Come in tutta la serie VS, c’è una piastra di alluminio anodizzato dal quale fuoriescono le valvole ma a cambiare è il frontale che in questo caso, dimensioni a parte, ha lo stesso aspetto della serie Reference: uno spesso pannello di alluminio con sei pulsanti metallici per accensione, muting, volume up, volume down, regolazione del bias e selezione degli ingressi, posti appena sotto un bellissimo LCD a colori dal quale visualizzare tutte le funzioni compreso il valore del bias di ogni valvola. C’è una copertura perforata in finitura silver che protegge i trasformatori ed i condensatori di filtro mentre la copertura per le valvole è disponibile come optional. Il pannello posteriore è dotato di cinque ingressi tramite coppie di connettori RCA, di un Tape Monitor RCA (a livello fisso), i connettori in ottone placcati oro da 0-­‐4-­‐8 ohm per canale e di una vaschetta IEC da 15 Ampere per il cordone di alimentazione. Il telecomando metallico in dotazione controlla tutte le funzioni del pannello frontale più la luminosità del display e la durata delle valvole. Un’altra cosa che verrà apprezzata è il nuovo controllo del volume che adesso è a 103 passi e è molto più preciso specialmente a volumi bassi. La dotazione di valvole è la stessa del VSi60 e consiste in 4 KT150 (una coppia per canale) e due valvole pilota 6H30. Dal punto di vista delle performance, il VSi75 appartiene ad un'altra classe per una serie di motivi: ha un nuovo trasformatore di alimentazione che è stato disegnato appositamente per sfruttare al meglio le nuove KT120. Il trasformatore di uscita è lo stesso del favoloso Reference 75 dal quale sono stati presi in prestito anche altro componenti importanti inclusi i condensatori di accoppiamento proprietari. Sono stati inoltre raddoppiati i condensatori di alimentazione. Il suono risultante da questi miglioramenti è sorprendente, con una risoluzione dei dettagli incredibile e con frequenze alte estese e setose. Il VSi75 suona in maniera molto simile al Reference 75 dal quale poi deriva, con una immediatezza, delicatezza e messa a fuoco che ti cattura. Accoppiatelo con una sorgente come il Reference CD9 e sarete euforici.
Specifications Power Output: 75 watts per channel continuous from 20Hz to 20kHz. 1 kHz total harmonic distortion typically 1.5% at 75 watts, .05% at 1 watt. Approximate actual power available at “clipping” 80 watts (1kHz). (Note that actual power output is dependent upon both line voltage and “condition” i.e.: if power line has high distortion, maximum power will be affected adversely, although from a listening standpoint this is not very critical.) Power Bandwidth: (-3dB points) 12Hz to 70kHz. Frequency Response: (-3dB points at 1 watt) 1.0Hz to 70 kHz. Input Sensitivity: 0.55V RMS Single-ended for rated output. (32.5dB gain into 8 ohms.) Input Impedance: 52.5K ohms Single-ended. Inputs (5): 1, 2, 3, 4, 5 (Single Ended RCA connectors). Maximum Input: 10V RMS (any input). Output Polarity: Non-Inverting (any input). Push Buttons: Volume up, Volume down (103 steps), Power, Input, Mute, Bias. All functions on IR remote control. Output Taps: 8 ohms, 4 ohms. Output Regulation: Approximately 2dB 8 ohm load to open circuit (Damping factor approximately 4). Overall Negative Feedback: 4dB. Slew Rate: 10 volts/microsecond. Rise Time: 4 microseconds. Hum & Noise: Less than 1.0 mV RMS -88dB below rated output (IHF weighted, Vol down). Power Supplies: Electronically regulated Low and High voltage supplies for input stages. Automatic 40 sec. warm-up/brown- out mute. Power Supply Energy Storage: Approximately 350 joules. Power Requirements: 100-125VAC 60Hz (200-250VAC 50Hz) 400 watts at rated output, 600 watts maximum, 210 watts at “idle’: 1.0 watt power off. Tubes Required: 2-Matched pair KT120-Power Output; 2 -6H30 driver. Dimensions: Width 14.5” (36.8 cm) Height 9.25” (23.5 cm) Depth 16.25” (41.3 cm) Rear connectors extend .88” beyond chassis. Weight: 36.4 lbs. (16.5 kg) Net; 49.3 lbs. (22.4 kg) Shipping.


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori