VPA
Finale mono a valvole 845 con ingressi RCA/XLR (50W/CH su 8ohm)
Amplificatore a Valvole
Amplificatore mono in pura classe A con push-pull a triodi
Il VPA utilizza una coppia selezionata di valvole finali 845 ed offre una purezza sonora che non è seconda a nessuno, oltre ad essere diventato un riferimento per gli audiofili di tutto il mondo. Costruito come una torre in alluminio, il suo design altamente sofisticato si basa sulla semplice regola della Nagra: solo i migliori componenti e nessun compromesso sulla qualità. Inoltre, il VPA utilizza una circuitazione completamente bilanciata dall'ingresso alle uscite, per ridurre al minimo la distorsione di intermodulazione e la rotazione di fase ed anche per eliminare il bisogno della controreazione. Come risultato, caratteristiche quali il tempo di salita, lo slew rate e l’overshoot appaiono insolitamente buone, rispetto ad altri amplificatori, e davvero straordinarie per un componente a valvole. E tali prestazioni rimangono costanti, sia che il VPA eroghi la massima o la minima potenza.

Carichi impegnativi e zero controreazione negativa  
Gli amplificatori a valvole raramente pilotano diffusori impegnativi con successo. Assieme a prodotti elettrostatici o a diffusori dinamici a bassa impedenza, questi amplificatori spesso producono risultati imprevedibili, ma grazie alla controreazione negativa pari a zero del VPA, l’abbinamento a diffusori impegnativi appare molto più semplice. Il VPA offre uscite a 4, 8 e 16 in modo da accogliere anche i diffusori più esigenti.

Velocità E gamma bassa autorevole coi trasformatori Nagra     
Trasformatori di uscita Nagra sono utilizzati per evitare saturazioni alle bassa frequenze e risonanze in gamma alta,  fenomeni comuni in altri stadi di uscita accoppiati a trasformatore. Le note basse sono restituite con assoluta autorità e la delineazione del campo sonoro è semplicemente superba.

Valvole 845  
Le due valvole 845 sono sottoposte ad un rodaggio di 24 ore ed a numerose misurazioni, prima di essere abbinate in coppie selezionate con l’aiuto del computer.
Electronics Amplification class: Pure class-A
Input impedance: > 100 kOhms
Output impedance: 4, 8 or 16 ohms
Frequency response: 20Hz to 40 kHz +0 -3dB
Power: 50 W sms
Signal-to-noise ratio: Typically >100dB (ASA A)
Input circuit valves: 2 x ECC83 (input and differential), 1 x E182CC (driver)
Power valves : 845 Triodes
Power consumption: 250 Watts
Mains power supply: 108-121 V or 216-242 V (Japan: 100 V)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>