VPS
Pre phono a valvole con ingresso MC RCA e uscite RCA/XLR
Pre Phono
Telaio
Realizzato in un  cabinet compatto in alluminio spazzolato, con dimensioni identiche ai preamplificatori e lettori CD, questo preamplificatore phono a doppio ingresso deve essere utilizzato in combinazione con un preamplificatore, come il Nagra Jazz. Il telaio metallico del VPS offre un'eccellente protezione nei confronti dalle interferenze, che possono essere particolarmente insidiose quando si lavora con segnali audio a livello phono.

Circuito
I circuiti dei VPS sono placcati in oro e beneficiano di trasformatori d’ingresso avvolti nei laboratori Nagra, per garantire la massima fedeltà quando si opera con cartucce a bobina mobile. Tutte le connessioni sono disponibili sul pannello posteriore ed utilizzano connettori dorati RCA di produzione WBT. Il VPS è fornito di un solo stadio d’ingresso MM / MC, ma può essere anche equipaggiato con un secondo stadio opzionale MM / MC oppure solo MM per accogliere un secondo giradischi.Anche se i circuiti sono montati su sospensioni isolanti, il VPS deve idealmente essere posto sulla piastra Nagra VFS (Vibration Free Support) per eliminare le vibrazioni meccaniche che possono essere trasmesse allo stadio d’ingresso, altamente sensibile.

Circuiti di carico adattivi
Caratteristica derivata dal modello PL-P, il VPS utilizza anche circuiti di carico adattivi, costruiti su piccole schede aggiuntive, da inserie all’interno del cabinet. Sei di questi circuiti sono forniti assieme all'unità, per variare l'impedenza d’ingresso del VPS e soddisfare in pratica le esigenze di qualsiasi testina. Tre ulteriori moduli sono disponibili gratuitamente su richiesta.

Alimentazione
Il VPS può essere alimentato dal proprio alimentatore indipendente a 12V. Per un ulteriore passo in avanti, il VPS, può essere connesso all'unità di alimentazione multipla Nagra MPS. In questo caso dovrebbe essere preso in considerazione anche l’utilizzo della batteria opzionale agli ioni di litio, al fine di garantire il completo isolamento dalla rete elettrica.
Specifiche tecniche

Risposta in Frequenza: 20 Hz to 30 kHz (+1/0 dB)
Distorsione armonica: > 0.15% (in posizione Hi output)
Rapporto segnale/rumore: > 77 dB (ASA A)
Separazione canali: Tipico 60 dB
Carico ingresso senza modulo installato: 47 kOhms (può essere disattivato)
Guadagno trasformatore (Ingresso MC): 11 dB
Guadagno stadio a valvole: 34 dB (ECC 81 e ECC83)
Guadagno stadio a transistor: 15 dB (può essere disattivato) Consumo 12,6 W (1.6W in stand-by)
Alimentazione esterna: 94-132 V o 188-264V / 44 - 66 Hz
Peso 3.3 kg
Dimensione 310 x 254 x 76 mm


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>