CDC
Lettore CD con preamplificatore interno, uscite XLR,RCA,AES/PDIF,Toslink
Lettori CD
Il CDC è al top della gamma dei lettori CD. Questa unità è dotata di un dac interno, di un telecomando e di una sezione pre-amplificatrice in modo da può essere collegato direttamente ad un amplificatore di potenza. Il meccanismo di caricamento è stato progettato con la tecnologia utilizzata nel settore dell'aviazione dando così una stabilità eccellente e una affidabilità seconda a nessuno. Il CDC offre un rivoluzionario design a caricamento frontale con il modulo playback montato saldamente sotto il cassetto del CD. La stabilità e le prestazioni di questo cassetto di precisione assicura che il CD viene letto con perfetta affidabilità. Il percorso del segnale digitale è interamente trattato alla frequenza di 44'100Hz evitando la possibilità di introdurre interferenze parassite attraverso tecniche di campionamento. Il case in alluminio spazzolato e l'incapsulamento placcato in oro per le digitale-analogico convertitori assicura che non vi siano interferenze del segnale audio dalle radiazioni, garantendo così la purezza del segnale. La CDC utilizza un alimentatore esterno che assicura che non vi è alcuna tensione in corrente alternata ad alta né all'interno dell'unità. Questi fattori si fondono per offrire all'utente una trasparenza pura, ed una resa audio identica alla registrazione originale. Il trasporto del CDC è completamente controllabile a distanza, e tutte le funzioni di trasporto sono visualizzate sul retroilluminato Indicatore LCD montato sul lato anteriore del cassetto CD. Dotato di un tradizionale Nagra modulometer il CDC permette l'integrità della restituzione da visiually monitorato per tutto il tempo. Il telaio del CDC è identico in dimensione alla rinomata serie PL-P e PL-L e quindi al nuovo JAZZ e grazie al meccanismo di caricamento frontale consente all'unità di essere impilati ordinatamente insieme.
Specifiche tecniche Compatibilità: CD Audio, CD-R, CD-RW Convertitore Dac: 24 bits Oversampling: 8x (352.8 KHz) Larghezza di Banda: 20 Hz (0dB) - 20 KHz (-1dB) Rapporto segnale/rumore: > 108 dB, misurato ASA "A" pesato THD + N: < 0.003 % Separazione canale: 90 dB Jitter: trascurabile (< 200 ps) Uscite analogiche: elettronicamente bilanciato XLR (600 Ω) sbilanciato RCA (50 Ω) Livello uscita: 1 o 3.5 V RMS selezionabile (a 0 dBFS) Uscita digitale: AES, S/PDIF, Toslink Alimentazione esterna: 12V Consumo: 6W constante, 12W massimo Dimensioni: 310 x 254 x 76 mm Peso: 4 kg


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>