Forte S
Giradischi high-End a cinghia
Giradischi

Sulla base dello straordinario modello Forte, ecco che EAT è orgogliosa di presentare il modello Forte S ove quest’ultima lettera significa “small” (piccolo); ed in effetti, partendo dalla base del modello superiore e riducendo le dimensioni della base e del piatto e semplificandone un poco la costruzione, EAT ha potuto così garantire il quasi rispetto delle superlative prestazioni offerte dal modello top, ad un costo notevolmente più ridotto. 

In questo modello il piatto è sempre composto di due parti ed il peso è ridotto (si fa per dire...) a 15 Kg e distribuito su una circonferenza di 360 mm di diametro (in luogo dei 400 del modello Forte); il momento d’inerzia è sempre elevatissimo (svariate volte superiore a quello di un comune giradischi) al fine di ottenere una eccellente costanza di rotazione grazie alla insensibilità alle perturbazioni rotazionali del sistema.

I due motori sono ora disposti in modo tale da utilizzare una sola cinghia ed il braccio consigliato è il Project da 12” in luogo dell’Ikeda di pari lunghezza.

I risultati all’ascolto, tuttavia, saranno tali da convincere anche il più fervente appassionato di... musica liquida a ritornare all’ascolto del vinile.

Cambio elettronico di velocità * 33.33/* 45.11

Varianza velocità 0.09%

Wow e flutter 0.009%

Rapporto segnale-rumore -73dB

Consumo di energia 4W

Alimentatore esterno 16V/1.000mA AC, adatto per l'alimentazione di rete del tuo paese

Dimensioni (WxHxD) 550x250x440mm

Peso 44kg


 



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori