Dynamo 1000 WiFi
Subwoofer attivo 500W RMS con woofer da 30,5cm, trasmettitore WiFi incluso
Subwoofer

Il potente subwoofer Dynamo 1000w... Ideale per i grandi ambienti!
Qualità musicale da vera high end, un’estetica amica dell’ambiente, E potenza, tanta potenza! In due parole, questo è l’incredibile subwoofer Dynamo 1000w. I dettagli e l’attacco dei bassi sono drammatici, l’estensione è superba e la potenza in uscita fa scuotere la stanza. Queste premesse assicurano un’esperienza musicale come nessun altro subwoofer della sua gamma possa fornire. Le caratteristiche comprendono un amplificatore con potenza pari a 500 watt RMS (1000 watt di picco) ed un woofer con diametro di 25 cm. La configurazione standard ad emissione acustica verso il basso può essere rapidamente (e facilmente) convertita nella configurazione ad emissione acustica anteriore, ed il tocco finale è rappresentato dal ricevitore wireless interno al cabinet per un ambiente senza cavi in vista.

Ricevitore wireless per maggiore flessibilità!
Anche se il corretto posizionamento svolge un ruolo chiave nell’ottimizzare le prestazioni dei subwoofer, a volte si presenta l’inconveniente (per non dire la grossa seccatura!) di avere cavi che scorrono lungo il battiscopa o sotto i tappeti, se non sotto i pavimenti od attraverso le pareti. Per risolvere il problema, il Dynamo 1000w ha al suo interno un ricevitore wireless (trasmissione RF digitale) da utilizzare assieme al trasmettitore wireless per subwoofer SWT-2.

Woofer da 25 cm ad alta risoluzione e bassa distorsione
L’avanzata tecnologia del woofer del Dynamo 1000w abbina una struttura magnetica di notevole potenza ad un cono da 25 cm per grandi escursioni della bobina mobile e maggior vigore sonoro, senza alterare il più piccolo dettaglio e senza il minimo accenno di distorsione. Le eccezionali proprietà di smorzamento dei materiali del cono assicurano anche un responso senza risonanze, indispensabile per l’ abbinamento del Dynamo 1000w ai diffusori elettrostatici Martin Logan ed ai driver con tecnologia Folder Motion.  

Amplificatore avanzato da 500 watt ultra-efficiente
L’amplificatore ultra-efficiente e ad alta potenza del Dynamo 1000w utilizza particolari stadi di alimentazione per pilotare lo stadio di uscita in classe AB. Si ha così un’efficienza molto più alta rispetto ad un tipico amplificatore della stessa classe, con livelli di distorsione e di rumore inferiori se paragonati agli amplificatori a commutazione in classe D. Il risultato è una vera potenza continua di ben 500 watt (1000 watt di picco). Attento ai consumi, l’amplificatore assorbe meno di un singolo watt in modalità standby.

Emissione acustica verso il basso o anteriore
Per massimizzare le prestazioni quando installato all'interno di un cabinet, la configurazione standard del Dinamo 10000w (emissione acustica verso il basso) può essere facilmente convertita nella configurazione ad emissione acustica anteriore, senza bisogno di alcun utensile!  A questo scopo, col subwoofer viene fornita la griglia, da anteporre al woofer e gli adattatori ad angolo per le connessioni RCA.

Filtro ad equalizzazione matematica inversa (IME)
Il filtraggio di precisione IME restituisce una risposta alle basse frequenze estremamente accurata, di gran lunga superiore a quella dei semplici filtri del secondo ordine ad alto Q, generalmente presenti all’interno dei subwoofer della stessa fascia di prezzo del Dynamo 1000w.

Cabinet chiuso con ampi rinforzi interni
Un buon diffusore completamente chiuso in genere riprodurrà i transienti in modo migliore, mantenendo il suono coerente, qualunque sia il tipo di musica riprodotto. Esternamente, il cabinet del Dynamo 1000w è costruito coi migliori materiali compositi per salvaguardare l'integrità acustica. All’interno, una struttura di rinforzo agisce come schermo per il woofer, mentre la maggior rigidità mantiene le risonanze indotte e le non linearità a livelli impercettibili.

Linearità e integrazione, per sistemi stereo e home theater
La praticità delle connessioni d’ingresso, il filtro passa-basso ed il controllo di fase rendono semplice e lineare l’integrazione del subwoofer nei sistemi stereo o multicanale. Gli ingressi RCA sono connessi ad un filtro passa-basso di precisione, con frequenza di taglio variabile tra 35 e 120 Hz. Questo filtro dovrà essere bypassato in quei sistemi che utilizzano il crossover interno di un processore surround. A questo scopo, il Dynamo 1000 prevede un apposito selettore sul pannello posteriore.

Punte metalliche
Il Dynamo 1000w viene fornito con punte metalliche che possono essere utilizzate al posto dei normali appoggi per migliorare la stabilità del subwoofer su tappeti di un certo spessore o per creare un accoppiamento più stretto col pavimento, migliorando così anche la qualità complessiva del suono.

System Frequency Response 22–200 Hz ± 3 dB.
Anechoic in LFE mode.
Low Pass Filter Frequencies 35Hz–120Hz
Low Pass Filter Switch Bypass (LFE In), Variable (L&R In) Phase 0°, 90°, 180°
Components 12” (30.5cm) high-excursion, polypropylene cone with extended throw driver assembly; sealed non-resonant cabinet design Amplifier 500 watts RMS (1000 watts peak)
Impedance Left & Right/LFE RCA – 20,000 Ohms
Inputs Left & Right/LFE RCA Line Level
Weight 34 lbs. each (15.4 kg)
Mains Power Draw Standby: 1W Idle: 15W Max: 650W Size (Front-Firing Orientation) 13.69 inches W x 14.35 inches D x 15.46 inches H (34.8cm W x 36.4cm D x 39.3cm H) Size (Down-Firing Orientation) 13.69 inches W x 14.59 inches D x 14.54 inches H (34.8cm W x 37.1cm D x 14.54cm H)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>