KX-R Twenty
Pre di Linea a stato solido con ingressi e uscite RCA/XLR
Pre Linea
Dalla presentazione del preamplificatore KX-R nel 2008 abbiamo intrapreso molti progetti comprendenti nuove tecnologie. Nel progredire in questo percorso musicale, le nostre conoscenze sono cresciute enormemente in tutti i campi della progettazione dei circuiti audio.

Queste nuove cognizioni sono state implementate al più alto livello nella completa revisione del KX-R Twenty, ottenendo un preamplificatore così rivoluzionario come lo era il KX-R quando fu presentato il primo controllo di volume a Trasconduttanza a Guadagno Variabile (VGT).

Il nostro nuovo stadio di alimentazione AyreLock, che debutta per l’occasione, fa uso di un nuovo tipo di regolazione a tensione discreta, con un valore capacitivo superiore di oltre due volte rispetto a quanto visto nell’alimentatore precedente, raggiungendo una dinamica autorevole su più piani sonori, assieme ad una grande musicalità.

L’ottimizzazione del circuito a specchio di corrente e l'impiego dello stadio di uscita Ayre Diamond riproduce uno straordinario senso di realismo che vi catturerà alla prima nota. La risoluzione dei dettagli e il senso ultimo di raffinatezza che scoprirete nel KX-R Twenty provengono da centinaia di ore di test di ascolto, che ci hanno permesso  di selezionare i migliori componenti in ogni area critica dei circuiti audio.

Per concludere, seguendo il nostro mantra, secondo cui in campo audio tutto è importante, abbiamo esplorato ogni dettaglio sul percorso del segnale, dalla lunghezza delle tracce del circuito stampato alla disposizione dei vari componenti, scegliendo soluzioni che a molti sembreranno fanatiche. Il tutto per spingere questo preamplificatore sull'orlo della perfezione. Festeggiate venti anni di avventure e di inventiva col KX-R Twenty.
Specifiche:

Impedenza d'ingresso: 2 Mohm bilanciato (1 Mohm per phase)
Impedenza d'uscita: 300 ohm bilanciato (150 ohm per phase)
Risposta in Frequenza: DC - 250 kHz Consumo 35 watts in standby o funzionamento normale 65 watts con controllo a distanza attivo
Dimensioni: (L 43.8cm x P 29.2cm x A 9.5cm)
Peso 18 kg


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori