Modulari Duo Reference
Sistema modulare di diffusori dinamici di riferimento
Diffusori

Sorprendente nel suo aspetto ed unico nel suo approccio, il sistema Modulari Duo Reference promette qualità che appaiono reciprocamente esclusive, come un funzionamento a gamma intera con bassi profondi ed un’incredibile dinamica, il tutto in un progetto di dimensioni contenute. Ma a parte quest’ultime, il Modulari Duo Reference offre prestazioni di riferimento, grazie ai suoi materiali di qualità superiore, al crossover esclusivo, ed all’eccezionale tecnica costruttiva. Il Modulari Duo Reference è quindi indirizzato particolarmente agli appassionati di musica e di cinema che chiedono al proprio sistema un  comportamento musicale definitivo, oltre ad un’estetica di prim’ordine.

 


Il sistema Modulari Duo Reference combina una torre Modulari subwoofer con il piccolo diffusore a due vie Modulari Primo. Considerato che la torre subwoofer pesa 117 Kg ed il Modulari Primo 38,8 Kg (il peso delle lastre di alluminio, di spessore compreso tra 1,2 cm e 2,5 col quale sono realizzati i cabinet) è evidente che i due diffusori sono privi delle risonanze che affliggono i cabinet costruiti in legno o MDF.   Questa realizzazione ultra-rigida ad alta massa permette al cabinet compatto del subwoofer il controllo delle vibrazioni e della pressione generate dai tre woofer da 20,3 cm, prodotti dalla ScanSpeak su specifiche Krell. Ciascuno di questi woofer ha una escursione massima di 2,5 cm ed è in grado di creare uno spostamento d’aria sufficiente per riprodurre note basse fino a 27 Hz. Quindi il Modulari One potrà restituire senza sforzo ogni singola nota di un pianoforte a coda con 88 tasti; anche i 27,5 Hz del La inferiore. La costruzione modulare isola il tweteer ad anello da 2,5 cm ed il woofer da 17,7 cm del Modulari Primo (anch’essi di produzione ScanSpeak) dall’intensa energia generata all'interno della torre subwoofer. Per le installazioni home theater, è possibile acquistare separatamente altri diffusori Modulari Primo da usare come canali centrale e surround Il Modulari Duo Reference beneficia della stessa incomparabile qualità costruttiva che ha fatto guadagnare a precedenti diffusori Krell grandi consensi e molti riconoscimenti come "Miglior Diffusore dell’Anno". L’attenuazione del segnale nel crossover è minimizzata dall’impiego di pesanti circuiti stampati in vetro epossidico  con tracce in rame per 113 grammi, condensatori in polipropilene WIMA di alta qualità ed induttori in rame puro avvolti in aria. Il diffusore è disponibile con finitura in alluminio argento o nero anodizzato. Qualsiasi colore a scelta del cliente può essere abbinato in modo personalizzato ed è possibile anche avere un Modulari Duo Reference da abbinare al colore di un’automobile, di un particolare dell’arredamento o ad un altro componente del sistema audio. Una griglia rimovibile composta da sottili fili di gomma completa la sofisticata estetica del Modulari Duo Reference.  Il Duo Modulari Reference è un diffusore davvero eccezionale e non solo per le sue dimensioni. Capace di superare concorrenti molto più grandi è in realtà il primo diffusore che riteniamo in grado di trasmettere tutta la potenza e la qualità sonora delle elettroniche Krell. 
            
	
MODULARI DUO Tre (3) vie - Tipo mobile: Separato medio basso (16,5cm medio basso, Vifa R-29 tweeter con cupola contornata) - Tipo mobile: Separato Subwoofers (20cm woofer in alluminio) - Dimensioni (A x P x L 114 cm x 56cm x 26.6cm) - Peso (130 cadauno)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>