LS17SE
Preamplificatore linea a valvole Bal & Rca-I/U
Pre Linea
Con la vendita degli esemplari rimanenti dell’LS16MKII, la maggior parte di voi ha saputo che un nuovo prodotto avrebbe sostituito questo componente, rimasto in listino per tanto tempo. Siamo quindi lieti di annunciare che il nuovo preamplificatore stereo LS17 è in produzione ed è adesso disponibile. Anche il nuovo LS17 mantiene molte caratteristiche già presenti sull’LS16, offrendo due ingressi bilanciati e cinque single ended, oltre a due uscite bilanciate ed una single ended. Chiudono la serie un ingresso monitor ed un’uscita registratore. Più appariscenti i cambiamenti sul pannello frontale. Un display a led mostra l’indicazione di muting, l’ingresso selezionato ed il livello di volume, ottenuto con un controllo rotante a 104 gradini. Sul panello sono presenti anche quattro pulsanti: on/off, monitor, processore (guadagno unitario) e muting. Tutte le funzioni sono duplicate sul telecomando e sono individualmente accessibili tramite codici discreti per quei sistemi che usano dispositivi esterni di controllo. Infine, le maniglie fanno parte della dotazione standard dell’LS17. Ma è il grande miglioramento della qualità sonora il punto di maggior differenza tra l’LS17 ed il suo predecessore. Con due doppi triodi 6H30 nello stadio audio, LS17 comprende ora un trasformatore di alimentazione più grosso, un circuito di alimentazione ridisegnato e nuovi componenti, compresi i condensatori proprietari di accoppiamento in uscita. Tutto questo dà all’LS17 lo stesso suono di straordinaria purezza già sentito nel REF3 e nel più recente LS26, una somiglianza innegabile e convincente. La presentazione musicale dell’LS17 scorre con naturalezza e con una risoluzione delle informazioni musicali e spaziali molto più elevata rispetto alle precedenti capacità dell’LS16. Parametri quali la focalizzazione degli strumenti, la chiarezza del campo sonoro e la definizione dei bassi appaiono più consistenti e più vividi. Membri del nostro gruppo d’ascolto sono d’accordo nell’affermare che se l’LS26 era il “REF3 junior”, allora l’LS17 è sicuramente il “baby REF3”. Una discendenza chiara, che sentirai immediatamente e senza sforzo. Con l’arrivo dell’LS17, l’Audio Research offre un riferimento nella qualità, nel comportamento e nel valore dei preamplificatori su tre diversi livelli di prezzo. La nostra linea di prodotti non era mai stata più forte, come i prodotti introdotti di recente hanno dimostrato. L’LS17 non potrà che continuare tale espansione.
Risposta in Frequenza +0-3dB, 0.5Hz to 160kHz Distorsione (THD) Minore di 0,01% a 2V RMS uscita Bilanciata Rumore 2.2uV RMS Guadagno Uscita principale 18dB Bil. (12dB SE) Uscita Rec 0dB (Ingresso Processore: 0dB SE) Impedenza Ingresso 120K ohms Bilanciata, 60K ohms SE Impedenza Uscita 700 ohms Bilanciato, 350 ohms SE Principale (2) 20K ohms minimo carico e 2000pF max capacità Polarità Non-invertente Max Ingresso 24V RMS Bilanciato 12V RMS SE Valvole (2) 6H30 doppio triodo (alimentazione a stato solido) Alimentazione 210-260VAC 50Hz) 50 watts max Dimensioni 48 cm L x 13.4 cm A x 30.5 cm P Maniglie 3.8 cm oltre il pannello frontale Peso 5.9 kg Netto 11.5 kg Lordo


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori