Alida
Coppia diffusori dinamici surround da parete, supporti a parete opzionali
Diffusori
Disponibile staffa per fissaggio a muro a € 430,00

I diffusori per impieghi speciali hanno avuto una lunga e ben nota storia alla Wilson Audio. Nel 1983 Dave Wilson aveva bisogno di un piccolo monitor (in seguito acclamato dagli audiofili) per una serie di registrazioni di musica classica, che stava eseguendo in quel periodo. Non trovando niente di idoneo sul mercato, andò in garage e realizzò le celebri WATT.

La loro forma particolare, a tronco di piramide, ottenuta con particolari lastre di metacrilato, ruppe gli schemi nella progettazione dei diffusori di allora. Le WATT furono anche ampiamente copiate e per una ragione molto semplice: funzionavano davvero bene. Usate assieme al loro woofer specifico, le WATT/Puppy, ora chiamate Sasha W/P, continuano ad essere i diffusori più longevi ed più venduti della Wilson Audio.

Le Alida, l’ultimo nostro prodotto per impieghi speciali, sono state ideate per offrire le stesse qualità di un diffusore da pavimento in un cabinet molto più piccolo applicato alla parete; esempio perfetto di una qualità sproporzionata rispetto alla dimensione.

A differenza di molti diffusori da parete, le Alida posseggono tutti i più importanti attributi dei prodotti Wilson, come prontezza dinamica, espressione timbrica e grande coerenza ed utilizzano la stessa tecnologia crossover anti-jitter che è alla base della sorprendente trasparenza e della musicalità dei diffusori Wilson di grandi dimensioni. Con una forte tenuta in potenza ed una risposta sui bassi che raggiunge i 40 Hz, le Alida cambieranno per sempre la percezione di quanto possa essere alta la qualità riproduttiva di un diffusore montato a parete.
Specifiche: Impedenza 4 ohm Sensibilità 84 dB Risposta in frequenza  32 Hz - 27KHz Larghezza cm 29  Altezza cm 63,5  Profondità non montato cm 32,5  Peso netto Kg 26 (1 diffusore) Peso sistema di montaggio Kg 10 Finitura Wilsongloss


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori