PSU102
alimentatore
Elettroniche Hi-End
Il PSU101 è un alimentatore universale analogico altamente efficace. Nonostante sia molto silenzioso, è in grado di alimentare carichi complessi, rendendolo adatto per molteplici utilizzi. Il trasformatore principale  garantisce un'ottima riduzione di rumore ed emissioni. La scocca è realizzata con una doppia struttura in alluminio e acciaio inossidabile, al fine di garantire una schermatura completa e una sicurezza ottimale. Infine, il dissipatore di calore integrato è progettato in modo ultramoderno e gestisce con successo l'elevata produzione di calore

Uscite:

Due prese Fischer a due pin, cablate in parallelo. Le corrispondenti spine Fischer sono: S 102 A051-130+ con morsetto per cavo E3 102.5/3.5.


Tensioni di uscita selezionabili: 6V, 7,5V, 9V, 12V

Corrente di uscita: 0...1A in totale, per le due prese combinate.


Alimentazione elettrica:

Tensione di alimentazione: 100-120 / 200-240 Volt

Fusibile: 500 mA a lento ritardo per impostazione a 115V e 250 mA a lento ritardo per impostazione a 230V.

Consumo di energia: max 20VA.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori