Orpheus USB 2.0 Cable
Cavi USB
Cavi

Il cavo USB 2.0 Orpheus ha una struttura interna a conduttori multicore, ognuno con una sezione trasversale di 0,0792 mm², realizzata in rame puro con tecnologia OCC®-Evolve.current. La tecnologia OCC (rame privo di ossigeno) e la purezza del materiale del 99,9999% ne garantiscono la massima qualità.

  • L'Orpheus supporta il trasferimento dati ad alta velocità fino a 480 Mbps.
  • Il cavo USB Orpheus ha una doppia schermatura, composta da foglio di alluminio e treccia di rame stagnata.
  • Il rivestimento è in tessuto di cotone nero di alta qualità con accenti in argento, di diametro 6,0 ± 1,5mm
  • I connettori sono dell'oro 24 carati, la cover esterna è in alluminio. Le superfici di contatto dei connettori USB 2.0 di tipo A (maschio) e di tipo B (maschio) sono rivestite da oro 24 carati resistente alla corrosione per assicurare un trasferimento senza perdite. La tecnologia Ludic Stability Over Moulding (L.S.O.T) viene utilizzata per la perfetta protezione delle zone di saldatura, integrando maniche di alloggiamento composte da più parti contro i danni di influenze ambientali come l'ossigeno e il rilievo del carico meccanico per una protezione massima.

 



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori