LS5/9 Classic SE
Coppia diffusori dinamici 2 vie da libreria in cassa chiusa, placca d'orata, frontale in materiale Panzerholz, crossover ed altoparlanti aggiornati, finitura noce
Diffusori

Come abbiamo fatto con la LS3/5A SE, abbiamo rivalutato il crossover per la versione LS5/9 SE e aggiornato i nuclei dell'induttore

Inoltre, la LS5/9 SE utilizza nuclei di ferro polverizzato di altissima qualità anziché le più economiche alternative in ferrite. I nuclei di ferro polverizzato richiedono parametri di avvolgimento diversi e offrono un suono più naturale, perfettamente in armonia con l'equilibrio del pannello acustico in Panzaholz.

Supporti abbinati

L'abbinamento tra i nuovi supporti in Panzaholz di Rogers e i diffusori acustici LS5/9 SE garantisce la più naturale prestazione di bassi aperti di qualsiasi sistema a riflessione, in cui l'assenza di sforzo dinamico e la tonalità realisticamente vivace la fanno da padrone.

Riconoscibile immediatamente

Le versioni SE di Rogers sono immediatamente riconoscibili per la loro nuova medaglia d'oro davanti e per la nuova etichetta dorata sul retro. Questi tocchi di finitura confermano le prestazioni elevate e degne del titolo di SE.


· System type: Two way bass reflex
· Tweeter: Audax 34mm with phase correction
· Mid/Bass: Rogers 210 mm polypropylene cone vinyl surround
· Crossover: 3KHz 27 precision element 18dB per Octave
· Sensitivity: 87dB for 1W at 1M
· Nominal Impedance: 8 Ohms
· Power handling: 100 Watts unclipped
· Maximum SPL: 106 dBA typical in room
· Cabinet: 9mm Birch plywood hardwood battens
· Grille: Black Tygan
· Standard Finish: Amazaque, Walnut, Rosewood and Olive
· Connections: Stereo pair 4mm banana sockets
· Dimensions: 460mm x 275mm x 285mm (HxWxD)
· Weight: 12Kg (each speaker)
· BBC-licensed



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori