Ultra Piano
Isolatore tecnologico smorzante per pianoforti
Accessori

L'Ultra Piano V2 decoppia un pianoforte dalla caratteristica di risonanza mortificante del pavimento su cui poggia. I musicisti classici apprezzano l'Ultra Piano V2 posto direttamente su un pavimento in legno per una consegna armonica più calda e completa. I jazzisti preferiscono usare la piastra in acciaio inossidabile inclusa per una nota più dinamica e tagliente. I vicini apprezzano il fatto che il pianoforte sia stato disaccoppiato e stanno godendo della loro pace mentale! L'Ultra Piano è disponibile per fornire un'isolamento tra un pianoforte e la caratteristica di risonanza del pavimento su cui poggia, e l'interazione inherent tra i due. I pianisti jazz apprezzano il suono dell'Ultra Piano quando viene utilizzata la piastra in acciaio inossidabile. I pianisti classici preferiscono il suono dell'Ultra Piano quando viene utilizzato direttamente su pavimenti in legno. 


La piastra in acciaio inossidabile viene fornita per posizionare sotto le barre contenenti i filtri tecnologici. La piastra supporta le barre tecnologiche e protegge il pavimento. I piedi dell'Ultra Piano sono regolabili in larghezza per adattarsi al diametro variabile dei ruote utilizzate su molti pianoforti, fino a 2 pollici.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori