La Ultra II V2 segue il legato dell'originale Ultra 6, incorporando l'utilizzo di tasche tecnologiche sui lati opposti dell'isolatore. La Ultra II V2 è il primo prodotto a supportare il filtro Versione 2 ed è l'unico prodotto costruito utilizzando esclusivamente il filtro Versione 2. Non esiste una Ultra II Versione 1. È disponibile in queste configurazioni:
Ultra II V2 Standard: una pad LPI (pad liscio) sulla parte superiore e una pad filettata 1/4-20 sulla parte inferiore. Questa versione è consigliata per il fissaggio all'ESS X Grid, Rail Grid o Component Stand per il supporto di componenti. Disponibile in set di 3 o 4.
Ultra II V2 ¼-20: una Ultra II V2 pad filettata 1/4-20 sia sulla parte superiore che su quella inferiore. Questa versione può essere fissata a un componente tramite la pad superiore con un adattatore della dimensione appropriata per il componente utilizzato. La Ultra II V2 o la Ultra II V2 ¼-20 possono essere utilizzate con la Base Ultra, che migliora le prestazioni del 20% al 25% (ordinato a parte). Disponibile in set di 3 o 4. Nota: la Ultra II V2 non è consigliata per l'uso sotto gli altoparlanti a causa dei piccoli viti da 6/32” che tengono la pad al corpo. I supporti preferiti per gli altoparlanti sono la Ultra SS V2, la Ultra 5 V2 o la Ultra 7 V2 filettata su misura.
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.
TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG