VALVOLE TRIODO 300B singola
Valvola triodo 300B
Valvole


Il suono delle valvole Western Electric 300B è equilibrato, potente e raffinato, con bassi di qualità dalle frequenze più basse fino all'upper bass. Il medio è una cosa meravigliosa, dalle tonalità dolci, alle voci seducenti e agli strumenti di tutti i tipi, dimensionali e presenti, che aumentano gli elementi partecipativi della musica.

Le frequenze alte sono trasparenti, incantevoli, dolci, brunite e bellissime nella loro seduzione. L'aria e lo spazio tra i performer sono straordinari, i performer appaiono su un palcoscenico sonoro silenzioso e focalizzato le cui larghezza e profondità sono magistralmente rappresentate. Non devi cercare il punto dolce con un amplificatore WE 300B, è tutto intorno a te.

Scopri cosa sanno gli appassionati di valvole in tutto il mondo, la WE 300B è la triode più naturale, elegante ed emotiva ovunque nell'universo conosciuto.

Le valvole Western Electric 300B sono disponibili nelle seguenti scelte:

-singola

-Coppia Matched

-Quartetto matched

-Sestetto Matched

-Ottetto Matched


 

Classificazione
Potenza moderata, triodi filamentosi per servizio Classe A.
Applicazione
Amplificatore audio-frequenza in posizioni in cui sono richieste potenze di circa dieci watt o meno a tensioni di piastra relativamente basse.
Dimensioni
Le figure 1 e 2 mostrano le dimensioni, gli schemi dei tubi e delle basi e la disposizione dei collegamenti degli elettrodi ai terminali di base.
Base e montaggio
Questi tubi a vuoto utilizzano basi di tipo assiale a quattro pin medie adatte per l'uso in prese elettriche Western 143B o simili. Il tubo 300B ha il perno della baionetta in modo che possa anche essere montato in una presa elettrica occidentale 100M, 115B o simile.
I tubi possono essere montati in posizione verticale o orizzontale. Se montato in posizione orizzontale, il piano del filamento indicato nella figura 2 deve essere verticale.
Capacità interelettrodiche dirette medie
Griglia per piastra 15 µf.
Griglia al filamento 9 µµf.
Piastra al filamento 4,3 µµf.
Filament Rating
Tensione del filamento 5,0 volt, a.c. o d.c.
Corrente nominale del filamento 1,2 ampere
I filamenti di questi tubi sono progettati per funzionare in base alla tensione e dovrebbero essere azionati il più vicino possibile alla tensione nominale. Quando la corrente alternata viene utilizzata per riscaldare il filamento, la griglia e la piastra devono essere collegate a un rubinetto centrale sul secondario del trasformatore del filamento.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori