Evolution Monoblock
Finale mono a valvole KT150 (160W/CH), ingressi bilanciati e rca
Amplificatore a Valvole

L'amplificatore Doshi Evolution Monoblock cambierà la tua percezione di ciò che un amplificatore a valvole può fare. I nostri amplificatori di classe A Stereophile© con quattro valvole KT150 sfruttano la loro potenza per emettere un enorme 160 WPC. Il design del circuito unico del Monoblocco gli consente di competere con i migliori amplificatori a stato solido in termini di velocità, dinamica, e bassi intensi. Allo stesso tempo, il Monoblocco non è solo forza bruta. Trasmette la bellezza e la magia della musica per cui le valvole sono conosciute, portando alla luce la forma e la texture dei transienti, il colorito del timbro e l'umanità delle voci. Questo è reso possibile anche dai controlli di bias tramite pulsanti sulla parte anteriore del pannello e il controllo e la protezione tramite microprocessore.

Sulla scia del successo mondiale del monoblocco Doshi V3, l'Evolution incorpora molte migliorie significative. Forse le migliorie più significative sono all'alimentazione. L'Evolution utilizza un trasformatore più grande, correzione passiva del fattore di potenza, raddrizzatori schottky, condensatori di alimentazione più grandi e circuiti di input e di driver riprogettati per una minore retroazione e una maggiore larghezza di banda. Altre migliorie significative includono l'implementazione strategica di condensatori personalizzati ClarityCap© CMR e un nuovo top in alluminio a strati vincolati che fornisce una migliore isolamento delle vibrazioni.

Ingresso: SE (diretto) o differenziale XLR
Uscita: 5 ohm (altre impedenze disponibili su ordine speciale)
Potenza: almeno 160W RMS in carico di 5 ohm
Segnale a rumore: almeno 80db sotto 1V
Tubi: 1-12SJ7, 2-12SN7, 4-KT150 Consumo di energia: 200W al minimo
Peso: 84lbs
Finitura: anodizzato naturale



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori