Evolution Line Preamplifier
Preamplificatore linea a valvole con 3 ingressi (2x MC - 1xMM) ed uscite RCA/XLR
Pre Linea

Il preamplificatore ha due scopi: amplificare il segnale in ingresso da una fonte e cambiare tra le varie fonti. Più basso è il rumore interno generato dal preamplificatore, maggiore sarà la sua capacità di raggiungere questi obiettivi. Un criterio fondamentale nel design del preamplificatore Doshi Evolution era quello di mantenere il già basso livello di rumore del preamplificatore V3 e ridurlo di un'intera unità di misura.

Una parte significativa della riduzione di rumore può essere attribuita alla nuova alimentazione del Evolution, che presenta un'elevata stabilità e una regolazione del rumore ultra-bassa delle tensioni B+, un design rivisto del controllo del volume del trasformatore e un miglioramento del trasformatore di uscita.

Il preamplificatore Evolution introduce nuove parti di altissima qualità, come i condensatori Copper Matrix di ClarityCap e le resistenze TKD nel percorso del segnale. Le vibrazioni sono ulteriormente ridotte da una nuova piastra superiore in alluminio stratificato contenuta. L'Evolution Preamplifier ha 4 ingressi, ognuno dei quali può essere RCA o XLR, e due uscite, anch'esse RCA o XLR. È presente anche un bypass per Home Theater. Il telecomando incluso ha la selezione di ingresso discreta, volume e mute.

Le opzioni di colore sono: alluminio anodizzato naturale o finitura nera.

Stereo Inputs: 4 total can be specified in any combination of RCA and XLR
Stereo Outputs: 2 total, can be specified with either RCA or XLR connections
Home Theater Bypass: XLR Balanced or RCA
Guadagno: Max Gain 12db, Internally adjustable for lower gain
Signal to Noise: At least 100db below 1V unweighted
Tubes: Qty 2 ECC99/12BH7 Power Consumption: 22W
Peso: 39lbs (Preamplifier + PSU)
Finitura: Natural Anodized Aluminum or Black Anodized Aluminum



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori