Mighty Premium Pre-Treatment record cleaner
Liquido speciale per la pulizia del vinile
Accessori

Ludic  Mighty  Premium pulisci dischi pre-trattamento è una combinazione di componenti di qualità di nuova concezione.


Flacone da 300 ml


Ludic  Mighty  è un pre-detergente, non un sistema completo di pulizia dei dischi, è progettato per rimuovere rapidamente e rilasciare facilmente composti, catrame, impronte digitali, nicotina e tutte le altre impurità che sembrano accumularsi sui dischi, in preparazione per un esame più approfondito pulizia.

Infatti, nella maggior parte dei casi, l'utilizzo del pretrattamento Ludic  Mighty  in pochi minuti prima di eseguire una pulizia completa rimuoverà quasi tutto ciò che è solubile molto rapidamente, con il minimo sforzo.

Il pretrattamento Ludic  Mighty  è anche estremamente efficace nel rimuovere l'acido in eccesso dai dischi in vinile senza causare danni al disco, lasciando questo componente in vinile al massimo livello. Il fluido riduce ed equalizza le cariche elettrostatiche nei solchi degli LP, portando a un'omogenea campo, i tuoi record saranno anche meno attraenti per polvere e particelle di sporco.

Il pretrattamento Ludic  Mighty deve essere seguito con un altro detergente o risciacquato.

Il detergente per dischi pretrattamento Ludic  Mighty è adatto a tutti i dischi in vinile, vinile colorato, picture disc e gommalacca e non contiene alcol, additivi emulsionanti o ingredienti antischiuma a base di silicone.

I componenti del Ludic  Mighty  sono non pericolosi per l'ambiente, anallergici e quasi interamente biodegradabili.

Come usarlo ? Inoltre è molto facile!

Pulisci dischi Ludic  Mighty  che puoi utilizzare con un panno in microfibra o la spazzola in legno Ludic, quindi applica la soluzione detergente Ludic  Mighty  con il flacone spray sul tuo disco sulla macchia di sporco e quindi pulisci con il panno in microfibra o la spazzola per dischi in legno Ludic, ripetere questa procedura se necessario.


Dopo questo risciacqua i tuoi dischi con una quantità adeguata di acqua distillata o pulisci i tuoi dischi con uno dei nostri pulitori per dischi Ludic.


e dopo questo trattamento, ascolta e sarai soddisfatto del risultato, ne siamo certi!


 



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori