Styx, Silicone feet Damper self adhesive
Piedini in silicone per giradischi
Accessori


Gli smorzatori dei piedini in silicone Ludic Styx sono autoadesivi e possono essere utilizzati per giradischi, altoparlanti od amplificatori.

Grazie al nastro biadesivo da 3 m sul fondo, puoi facilmente montare i piedini sotto il tuo giradischi o altri dispositivi. I piedini smorzanti sono in materiale molto robusto, perché realizzati in silicone.

I Ludic Styx sono così morbidi che hanno un buon effetto smorzante, che è un valore aggiunto per il suono di un giradischi e degli altri componenti del sistema audio.

Il Ludic Styx elimina il più possibile tutte le vibrazioni non necessarie. Hanno una dimensione molto bella con una larghezza di 52 mm e un'altezza di 25 mm.

 



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori