Zeus Polarity Checker
Dispositivo cerca fase
Accessori

Il cerca fase di polarità Ludic Zeus   è un dispositivo unico per la messa a punto delle installazioni audio.

Funziona come cerca fase di tensione, fase, migliora le sue capacità risolutive riducendo al minimo le correnti residue di terra.

Una delle “modifiche” più importanti e spesso dimenticate per migliorare la riproduzione di un impianto AV o stereo è controllare e applicare correttamente la  polarità di rete , il vostro impianto audio è alimentato dalla tensione di rete e questo significa che è presente un inevitabile ronzio residuo del tutto fasi.

Queste tensioni residue sono di diversa grandezza (o fase) e si bilanciano per mezzo delle correnti di terra che fluiscono attraverso le schermature dei cavi di interconnessione.

Queste correnti di massa condividono i livelli di intensità delle correnti di segnale audio trasferite (micro Ampere). Ecco perché interferiscono e il risultato è una riduzione della trasparenza e dell'immagine.

Con il cerca fase di polarità Ludic Zeus puoi mettere a punto il tuo sistema audio riducendo drasticamente, o addirittura eliminando, quelle correnti di terra residue e la notizia migliore è che qualsiasi audiofilo può farlo da solo abbastanza facilmente.

 




Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori