Vili record clamp
Clamp per vinili
Accessori

Con lo stabilizzatore del disco LUDIC, il suono del vinile può essere notevolmente migliorato, quando le risonanze indesiderate tra disco e piatto possono essere ridotte durante la riproduzione.

Può stabilizzare la velocità di rotazione per ridurre le vibrazioni di risonanza, ridurre notevolmente il rumore di fondo, fornire il puro recupero del segnale e fornire una riproduzione del suono realistica. Lo stabilizzatore del disco LUDIC ha un'elevata rigidità, un basso attrito e un'eccellente stabilità dimensionale, perfetta per gli stabilizzatori in vinile. Lo stabilizzatore di dischi LUDIC può premere il disco e bloccare l'albero. La sua tenuta può essere regolata controllando la manopola.

  • Peso 85 g
  • Diametro 88 mm


Il morsetto stabilizzatore LUDIC è la vera soluzione, un accessorio con un meccanismo di bloccaggio attorno al perno centrale che non aggiungerà peso, causando rombo.

Puoi regolare la pressione in base alle condizioni dei tuoi dischi deformati.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori