Aesir Powercord – TR
Cavo di alimentazione terminato schuko
Cavi

I cavi di alimentazione Ludic sono il risultato di anni di esperienza che hanno portato alla realizzazione di un prodotto di alta qualità a un giusto prezzo.

Il rivoluzionario rame UP-OCC Drawn® con l'OCC brevettato con cui è prodotto consente di ottenere una struttura monocristallina in rame ad alta purezza in una direzione.

La purezza del rame è superiore al 99,997%.
Il trattamento monocristallino criogenico, particolare processo svolto ad una temperatura di -196 ° C, fornisce un'eccellente conducibilità e aumenta il flusso di elettroni.

Il risultato di questo processo si traduce in:
• più dinamiche;
• alti sofisticati e completi;
• Maggiore coerenza tra le diverse gamme di frequenza;
• Imaging ampliato in tre dimensioni.
Ciò ha creato l'implementazione di questa rete di cavi di alimentazione senza compromessi secondo lo standard IEC.

Lo scudo è realizzato in solido cotone rivestito in PTFE Teflon ® senza cloro; i connettori Schuko, invece, con struttura in nylon e fondo in fibra di vetro con particelle microceramiche che assorbono vibrazioni e risonanze.

I collegamenti elettrici sono in lega di rame-nichel, la schermatura è a triplo strato ad alta densità per il massimo rifiuto del rumore.

Il dielettrico iniettato gas azoto mantiene l'integrità del segnale e garantisce un segnale forte dalla sorgente all'altoparlante. 

Questi cavi di alimentazione quando utilizzati in una catena omogenea rendono un suono chiaro e privo di rumore e meglio definito, migliorando così l'intera gamma audio.


Il cavo di alimentazione Ludic Aesir EU (con una circonferenza esterna di 16,0 mm) ha una struttura conduttore interna a più fili con una sezione trasversale di 3,862 mm2, realizzata in rame di alta qualità con tecnologia OCC® (Ohno Continuous Casting) e una purezza del materiale del 99,9999%.
Le superfici di contatto della spina EU / Schuko (m) e dell'accoppiamento / sono rivestite con oro 24k resistente alla corrosione per una trasmissione senza perdite.

– Conduttore di segnale: rame OCC (6N) 12AWG 128 / 0,196;
– Guaina: 16,0 ± 0,3 mm CPE nero + tessuto di cotone;
– Spina: versione Schuko EU a IEC (24k placcata oro);
– Alloggiamento: manicotto in metallo / fibra di carbonio.



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori