Diamond Series 2 Piccolo
Diamond Series 2 Piccolo
Cavi

La nuova linea di prodotti Diamond

Series 2 di Crystal Cable rappresenta un radicale miglioramento rispetto alla serie originale sia in termini di qualità del suono che di rapporto qualità-prezzo. Grazie all'enorme investimento in ricerca e sviluppo, Crystal Cable ha potuto creare una serie di cavi di altissima qualità che offrono prestazioni eccezionali pur essendo compatti,

attraenti e convenienti.

La conoscenza unica della metallurgia, del design dei conduttori, della schermatura e dell'isolamento ha

permesso di sviluppare una gamma di prodotti che siamo orgogliosi di presentare per il mercato Italiano.


Il PICCOLO DIAMOND è il nostro cavo high-end più accessibile e rappresenta tutti gli aspetti importanti della filosofia del DIAMANTE. Il numero di premi che ha vinto nel corso degli anni dimostra che la sua costruzione minimalista e l'aspetto elegante offrono una notevole qualità audio. La lega di argento-oro utilizzata nel nucleo centrale lo rende un conduttore eccellente, utilizzando le dimensioni di conduttore più sottili compatibili con la gamma di frequenze e la gamma dinamica completa. Sono flessibili e facili da lavorare, numerati in serie e certificati per garantire l'autenticità. Tutto ciò assicura che la prestazione cui hai investito faccia sempre suonare il tuo sistema audio al meglio.


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori