CRBN Electrostatic
Cuffie Elettrostatiche over-ear aperte, realizzate in magnesio, acciaio inossidabile e polimeri
Cuffie

Audeze ha sviluppato questa nuova tecnologia inizialmente lavorando con il Prof. Mark S. Cohen Ph.D., della Scuola di Medicina dell'UCLA e il suo team, per l'uso nella risonanza magnetica (MRI). I metalli ferrosi convenzionali non potevano essere utilizzati, quindi abbiamo dovuto sviluppare un nuovo materiale e questo ci ha permesso di brevettare una speciale pellicola sottile con nanotubi di carbonio sospesi. Questo risolve i problemi associati alla laminazione e alla deposizione sulla pellicola.

Il driver CRBN include un rivoluzionario diaframma ultra-sottile con nanotubi di carbonio sospesi all'interno del materiale - a differenza di altri diaframmi elettrostatici, non c'è alcun rivestimento. Poiché la carica è distribuita in tutto il film, ciò si traduce in una forza di guida uniforme che riduce la distorsione e migliora la chiarezza, la risoluzione e la trasparenza.

CRBN offre un comfort eccezionale grazie alla sua costruzione leggera. A 300 grammi, il design minimalista presenta materiali come il magnesio e la fibra di carbonio, che diminuiscono al minimo ogni grammo mantenendo la resistenza. I padiglioni sono extra morbidi e leggermente oversize, per una perfetta aderenza e il massimo comfort per la testa e le orecchie.

CRBN rappresenta l'apoteosi del design lussuoso, dalle curve morbide della sua griglia particolarmente incisa alla profondità dei suoi anelli in acetato di grafite marmorizzato finemente lucidati. Con cuciture a mano in pelle premium, ogni dettaglio è stato affinato, fino alla sensazione del connettore a cinque perni in alluminio lavorato a macchina.

CRBN è compatibile con gli amplificatori "Stax Pro Bias" a 580 Volt come quelli di Woo Audio, Linear Tube Audio, Mjolnir Audio, Headamp, Stax (ovviamente) e altri. Il cavo è terminato con il connettore a barile a 5 pin standard del settore per una massima compatibilità.


Stile

Over-ear, open-back

Tipo di trasduttore

Elettrostatico push-pull

Tensione di polarizzazione funzionale

580 VDC Stax Pro Bias

Capacità elettrostatica

100 pF (cavo compreso)

Tipo a diaframma

Nanotubi di carbonio personalizzati ultrasottili

Dimensione del trasduttore

120mm x 90mm

Risposta in frequenza

20Hz - 40kHz

SPL massimo

>120dB

THD

<0.1% @ 90dB

Cavo collegato

2.5m OCC monocristallo rame, 5-pin Pro Bias

Alloggio

Magnesio, acciaio inossidabile e acetato polimerico

Materiale per auricolari

Pelle di prima qualità

Fascia per capelli

Fibra di carbonio e pelle premium

Peso

470g


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori