LCD-5
Cuffie Magnetico/Planare con magnete Fluxor, 14 ohm
Cuffie

Il LCD-5 stabilisce un nuovo standard di precisione. I suoi driver sono progettati con i nostri premiati magneti Fluxor e i rinnovati guide d'onda Fazor insieme ai nostri nuovi voice coil Uniforce™ brevettati, che impiegano tracce parallele di larghezza variabile per mantenere bassa l'impedenza e fornire una maggiore capacità di gestire la tensione, alterando la densità di corrente all'interno di ogni traccia. La forza uniforme creata da questa ottimizzazione riduce la distorsione e fornisce un migliore controllo sul movimento del diaframma, risultando in una risoluzione sonica migliorata.

Abbiamo ottimizzato ogni aspetto della camera acustica del LCD-5 per raggiungere un'immagine precisa e uno scenario sonoro estremamente pulito e chiaro. Le nuove coperture auricolari scolpite e la rete acusticamente trasparente sono progettate per minimizzare i riflessi e le risonanze, mentre il voice coil Uniforce™ parallelo consente un maggiore spazio tra i magneti per una risposta in frequenza migliorata e uno scenario sonoro più aperto. L'LCD-5 presenta anche nuovi guide d'onda Fazor a basso profilo progettati per ridurre ulteriormente le diffrazioni e le interazioni con l'orecchio.

Con un peso di soli 420 grammi, l'LCD-5 offre ore di piacere d'ascolto. Ogni parte è stata rielaborata, utilizzando materiali come il magnesio, l'alluminio e l'acetato che offrono leggerezza e grande rigidità. Quando indossi un paio di LCD-5, la tua testa e le tue orecchie sono avvolte in materiali di altissima qualità. La pelle di prima scelta e la fibra di carbonio uniscono tutti gli elementi in un pacchetto di ottima fattura, che assembliamo a mano nel nostro laboratorio in California.

La nuova architettura di copertura auricolare internamente inclinata scolpita riduce le risonanze indesiderate e le riflessioni interne. Il design ergonomico avvolge il tuo cranio e aiuta a posizionare naturalmente la cuffia nell'ascolto ottimale. Le coperture hanno una superficie di contatto inferiore rispetto ai design standard per ridurre l'affaticamento fornendo al contempo una tenuta superiore per tutte le forme e le dimensioni.

Il cavo dell'LCD-5 è appositamente tarato con fili di rame OCC direzionali ad alta purezza che forniscono un percorso a bassa capacità e bassa resistenza per il segnale da viaggiare dal tuo amplificatore ai driver, mantenendo una chiarezza e precisione senza pari.


Stile

Over-ear, open-back

Tipo di trasduttore

Planar Magnetic

Struttura magnetica

Fluxor[ array di magneti

Gestione delle fasi

Fazor™

Tipo di magnete

Neodimio N50

Tipo a diaframma

Uniforce parallelo su scala nanometrica™

Dimensione del trasduttore

90 mm

SPL massimo

>130dB

Risposta in frequenza

5Hz - 50kHz

THD

<0.1% @ 100 dB SPL

Sensibilità

90 dB/1mW (al punto di riferimento del tamburo)

Impedenza

14 ohm

Massima maneggevolezza

5W RMS

Potenza minima raccomandata

> 100mW

Livello di potenza raccomandato

>500mW

Incredibilmente basso peso

420g


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori