N20
Music server & Player, 2 Slot per HD/SSD da 2,5 pollici, uscite digitali & USB, Wclock
Music Server

Il server di caching e streaming musicale N20 offre la fedeltà, le funzioni e la flessibilità che gli appassionati di musica digitale troveranno attraenti e significative. Un vantaggio significativo è che il N20 contiene due baie di archiviazione vuote. Ciò consente di personalizzare lo storage per incontrare al meglio il proprio budget e l'utilizzo previsto. Ad esempio, oggi molti amanti della musica ascoltano esclusivamente contenuti in streaming. Pertanto, non è necessario alcuno storage interno (anche se può essere facilmente aggiunto in qualsiasi momento se desiderato). Avete una raccolta musicale modesta? Installate un HDD economico da 2 TB. Possedete una grande libreria musicale? Scegliete 2 SSD o HDD. Completamente caricato, il N20 può ospitare incredibili 16 TB di storage a stato solido!

All'interno della gamma di modelli Aurender, il N20 rappresenta davvero il miglior rapporto costo/efficienza in termini di prestazioni audio, funzioni e funzionalità. Sono state impiegate molte tecniche di progettazione, topologie di circuiti e parti di componenti aggiornati per spingere il progresso della riproduzione audio digitale.

Viene utilizzato un processore Intel Quad Core per supportare i codec di file digitali più esigenti, incluso il trasferimento nativo DSD512. Tutti i tipi e formati di file sono gestiti da questo processore con eccezionale facilità e aplomb. La nostra suite di uscite digitali SPDIF di ultima generazione impiega un isolamento di trasformatore per un piano di rumore il più basso possibile e il nostro uscita USB Audio Class 2.0 beneficia dei nostri ultimi progetti di riduzione di jitter e rumore. È inclusa anche un'ingresso word clock. Ciò consente di collegare un word clock esterno, spingendo la prestazione della nostra uscita digitale SPDIF di riferimento ancora più in alto! E, una porta LAN Ethernet doppio isolata riduce significativamente il rumore di rete/router, abbassando il piano di rumore complessivo del sistema per un segnale audio più chiaro e più puro.

Tuttavia, le migliorie non si limitano solo all'eccezionale prestazione audio del N20. Il nuovissimo e coraggioso display frontale a colori pieni da 8,8 "illustra la copertina dell'album così come il nome dell'album e dell'artista utilizzando un grande e vibrante display. E, praticamente parlando, un alimentatore interno a interruzione di corrente (UPS) ha la capacità di effettuare una spegnimento sicuro in caso di interruzione di corrente improvvisa per evitare la corruzione del sistema e/o del disco.

Specifiche fisiche
Dimensions 16.9"W x 14"W x 4.4"H (3.9"H)
Peso 29,8 lb
Materiale lavorato telaio in alluminio
Display del pannello frontale 8,8" 1920 x 480 Ampio LCD a colori IPS
 

Specifiche tecniche

Alimentazione 1x50W (CPU), 2x35W (4 core) per scheda di uscita digitale
CPU Intel Quad Core a bassa potenza
RAM 8GB
Capacità di archiviazione della libreria
2X 2,5" Scomparti (User-Installable Storage)
SSD per sistema e cache 480GB NVME
Porte USB dati 2X USB 3.0 (posteriore)
Software Suite Aurender Conductor
Porta Ethernet Gigabit LAN a doppio isolamento
Gruppo di continuità (UPS)  Sì (Super condensatori)
Consumo energetico Play (40W), Picco (70W), Standby (3.5W)
Capacità di estrazione del CD N/A

Specifiche audio

Uscite analogiche N/A
DAC Chipset N/A
Orologio Word audio OCXO
Formato N/A supportato da uscite analogiche
Uscite digitali USB Audio (dedicato), AES/EBU (controllato OCXO), BNC Coax SPDIF (controllato OCXO), RCA Coax SPDIF (controllato OCXO), ottico/Toslink SPDIF (controllato OCXO)
Formato di uscita USB supportato fino a 32 bit / 384kHz, DSD128 (DoP), DSD512 (nativo)
SPDIF & AES/EBU Formato di uscita supportato PCM: fino a 32 bit / 192 kHz; DSD: fino a DSD64 tramite DoP
Ingressi digitali N/A
Sezione cuffie N/A
Master Clock Input coassiale BNC 75Ω - 10MHz, 12.8MHz, 44.1-48kHz (multipli da 1-512x)
MQA Supporto MQA Core-Decoder Aggiornamento disponibile
Formati compatibili DSD (DSF, DFF), WAV, FLAC, AIFF, ALAC, M4A, APE e altri
Conversione da DSD a PCM DSD64/128/256/512 a 88.2/176.4kHz


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori