B-Sharp
Giradischi a cinghia & braccio da 9 pollici, colore bianco o nero con coperchio
Giradischi

Il B-Sharp elimina tutte le decorazioni estetiche non essenziali del C-Major senza compromettere la performance o l'integrità meccanica, offrendo agli appassionati di vinile un'ottima opzione di riproduzione a un prezzo più accessibile.

European Audio Team (E.A.T) annuncia il giradischi B-Sharp, con caratteristiche ingenieristiche direttamente tratte dal pluripremiato e altamente acclamato giradischi C-Major.

Il giradischi B-Sharp presenta il nuovo braccio porta-testina B-Note, realizzato con una lega di fibra di carbonio leggera ma rigida e con una testina in alluminio anodizzato nero. Il braccio B-Note offre tutte le caratteristiche chiave per l'allineamento e l'adattabilità della testina: VTA (angolo di tracciatura verticale), SRA (angolo di inclinazione della puntina), VTF (forza di tracciamento verticale), azimut e una testina scanalata per l'angolo di sbalzo/offset. Il meccanismo anti-skate è stato progettato per una calibrazione intuitiva, rendendo la configurazione del B-Sharp notevolmente più facile rispetto ai prodotti competitivi. Un motore proprietario a basso rumore, un telaio galleggiante, un piatto in alluminio e una base a basso profilo in fibra di legno ad alta densità sono inclusi come caratteristiche standard del B-Sharp. Come il C-Major, il B-Sharp utilizza un sistema di sospensione in elastomeri termoplastici ad alta tecnologia che funziona in collaborazione con piedini regolabili che forniscono la capacità di livellamento del giradischi. Il B-Sharp è dotato di una testina Ortofon 2M Blue già installata in fabbrica, un coperchio antipolvere incernierato, un morsetto per dischi in alluminio a bassa massa (in alcuni paesi non è incluso) e un tappetino in feltro per il piatto, tutti già inclusi. Il B-Sharp offre un livello di prestazioni paragonabile a giradischi a un prezzo significativamente più elevato. E siamo sicuri che il B-Sharp porterà gioia e soddisfazione duratura agli appassionati di musica di tutto il mondo. Considerati il nuovo braccio porta-testina, l'antiskating facile da usare e la natura pronta al gioco del B-Sharp, siamo sicuri che questo prodotto diventerà un classico istantaneo.

 

MODELLO

EAT C-Major giradischi

VELOCITÀ NOMINALE

33/45 rpm, cambio di velocità manuale

VARIAZIONE DI VELOCITÀ

33rpm:   < 0.09%, 45rpm:   < 0.10%

WOW E FLUTTER

33rpm:   < 0.05%, 45rpm:   < 0.05%

SEGNALE VERSO IL RUMORE

Rapporto S/N ( rumore meccanico): - 40 dB, Segnale a rumore (rumore elettrico): -68 dB

RAGGIO DI PORTATA

0 - 30 mN

SISTEMA DI CONTRAPPESO FORNITO IN DOTAZIONE

Contrappeso 110 g senza inserto aggiuntivo =>per cartucce 5 - 9 g Contrappeso con inserto aggiuntivo 148 g =>per cartucce 9 - 17 g

MASSA EFFETTIVA DEL BRACCIO

14,5 g

LUNGHEZZA EFFETTIVA DEL BRACCIO

230 mm

OVERHANG

18 mm

CONSUMO ENERGETICO

5 W max / 0.5W standby

VOLTAGGIO

Alimentatore universale 15 V DC/1.6 A, 90-264 V AC, 47 -

DIMENSIONI 

460 352 125mm senza coperchio, 460 352 142mm (coperchio antipolvere chiuso), 460 380 435mm (coperchio antipolvere aperto)

PESO (SENZA IMBALLO)

9 kg (tavola girevole)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori