Helios Laser 4K
Videoproiettore 4K Nativo HDR 4096x2160, tecnlogia laser , 3000 lumens, Lampada 20.000 ore
Videoproiettori
  • Proiettore 4K 

il proiettore a tre chip appena sviluppato si basa su un trio di pannelli DCI-4K con una risoluzione nativa di 4096x2160 pixel e un incredibile rapporto di contrasto, migliorando i dettagli percepiti e generando anche una maggiore profondità dell'immagine. 

  • Rilevamento automatico del contenuto HDR 

Non solo Helios supporta le ultime raccomandazioni UHD come le curve gamma di Quantizzazione percettiva, ma supporta anche i futuri standard come Hybrid Log gamma per i programmi TV delle trasmissioni BBC e NHK. 

  • Clear Motion Drive a 400Hz 

Il Clear Motion Drive privo di artefatti consente una proiezione realistica utilizzando l'interpolazione dei fotogrammi o il calcolo dell'inverse telecine. Goditi eventi dal vivo, programmi TV e i tuoi film preferiti come se fossi appena dietro la camera. 

  • Modalità di bassa latenza 

Dedicata a immagini nitide e precisione, Helios viene fornito con una speciale modalità di bassa latenza per migliorare drasticamente l'emozione quando si giocano videogiochi, si visualizzano spettacoli di realtà virtuale o si sperimentano simulazioni. Helios è anche certificato come display THX 4K. Questa certificazione serve per identificare i display che possiedono i mezzi per riprodurre fedelmente il video come era inteso apparire dal regista, non solo in risoluzione 2K ma anche 4K. 

  • Gamut di colori DCI-P3 

Helios viene fornito con un menu di calibrazione esperto disponibile per gli utenti più esigenti. Il pannello dei colori è stato drasticamente esteso al gamut di colori DCI-P3 e BT.2020, rendendo l'immagine più vibrante e colorata. Non è mai stato così facile ottenere una foto perfetta. 

  • 3000 lumen ANSI e rapporto di contrasto infinito 

Questa luminosità luminosa è ottenuta impilando potenti moduli laser con una lente ottica F/2.4 di alta gamma. Inoltre, controllando finemente la potenza della luce, Helios è in grado di produrre immagini altamente contrastanti eppure estremamente luminose. 

  • Collezione Life 

"La collezione Life" è stata creata per i decoratori d'interni più audaci. Qualunque sia il colore dominante del tuo soggiorno, scegli il miglior colore per il tuo proiettore, basato sulla classificazione RAL.

Dimensioni


Larghezza:
59 cm (23.2")

Lunghezza:
78 cm (30.7")

Altezza:
28 cm (11.0")

Peso:
45 kg (99 lbs)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori