Progression Integrated
Integrato stato solido (200,400W/CH 8,4 Ohm), silver o black
Amplificatore a Stato Solido

Il Progression Integrated combina eleganza e capacità di recupero di dettagli del preamplificatore Progression con la potenza e la capacità dinamica della topologia dell'amplificatore Progression alloggiata in uno chassis che emana l'estetica D'Agostino. Costruito su una piattaforma modulare, il Progression Integrated soddisfa ogni esigenza dell'ascoltatore di musica e dell'audiofilo di oggi. La piattaforma analogica fornisce due ingressi a singolo stadio e tre ingressi bilanciati, inclusa una connessione pass-through teatro. Le uscite preamplificatore bilanciate consentono l'inclusione conveniente di un subwoofer in un sistema. La connettività di controllo remoto Bluetooth, già utilizzata nei preamplificatori Progression e Momentum HD, è inclusa come parte del pacchetto di base. Il Bluetooth elimina i problemi di linea di vista e estende il range utilizzabile 5 volte rispetto ai comuni telecomandi IR.

Il cuore e l'anima dell'amplificatore integrato Progression sono le essenziali tecnologie Dan D'Agostino Master Audio Systems, tra cui i circuiti discreti, bilanciati e direttamente accoppiati uniti a una sostanziale fase di uscita con 200 WPC a 8 Ohm e 400 WPC a 4 Ohm. La fondazione dell'amplificatore integrato Progression è un amplificatore lineare tradizionale adatto a tutte le fonti analogiche tranne i giradischi. Se l'attrazione del vinile ha già catturato la tua immaginazione, un modulo di preamplificatore RIAA opzionale aggiunge la compatibilità con la testina MC selezionabile. Se si aggiunge un giradischi in futuro, il modulo del preamplificatore RIAA può essere aggiunto in un secondo momento. Per quegli ascoltatori desiderosi di incorporare la riproduzione digitale all'interno della stessa unità, è disponibile un modulo digitale opzionale che aggiunge una suite completa di funzionalità. L'eliminazione di connessioni esterne, stadi di amplificazione e componenti aggiuntivi offre distinti vantaggi sonori. Ingressi fisici coaxiale, ottico e USB si uniscono alla connettività Ethernet e wireless per la capacità di streaming di rete interna e internet. La risoluzione digitale include il supporto per file fino a DSD256 e 24 bit / 192K PCM di accuratezza.

Come parte delle tecnologie del modulo digitale, sono disponibili i servizi di abbonamento di streaming Tidal, Qobuz, Deezer e Spotify. Per l'uso con file musicali in streaming opportunamente codificati, la decodifica MQA è standard. Le app personalizzate per dispositivi iOS forniscono un facile controllo delle raccolte musicali, del contenuto in streaming e del controllo dell'unità. La gestione musicale di Roon è anche disponibile come programma di gestione musicale alternativo.

Dall'esterno, l'amplificatore integrato Progression è puro Dan D'Agostino Master Audio Systems. L'output di potenza sostanziale richiede il raffreddamento adeguato per un'operazione ottimale e una lunga affidabilità. L'amplificatore integrato Progression è dotato di eleganti dissipatori di calore efficienti, simili a quelli dell'amplificatore mono Relentless di punta. Finito in alluminio anodizzato argento o nero, il Progression Integrated Amplifier, come tutti i componenti D'Agostino, è costruito a mano dal nostro staff di amanti della musica e tecnici nella nostra sede di Cave Creek, Arizona.


Risposta in frequenza 1 Hz a 80 kHz, -0.5 dB / 20Hz a 20 kHz,  0.01 dB
Rapporto segnale-rumore 95 dB, non ponderato / 75 dB, A ponderato
Distorsione armonica totale 200W @ 8Ω . 015% @ 1 kHz
Impedenza di ingresso 100kΩ
Potenza di uscita 200 Watt @ 8Ω, 400 Watt @ 4Ω
Impedenza di uscita 0.1Ω
Uscite 1 pr bilanciato XLR stereo , 5 vie altoparlante morsetti
Dimensioni 17,25 x 6,63 x 20,13 in / 43,8 x 18,8 x 51,1 cm
Peso 57 lb / 26 kg
Manuale DAgostino_ProgressionIntegrated_UserManual_2.24.21.pdf (4.88 MB)
Curve di equalizzazione RIAA
Carichi 47K𝝮, 10K𝝮, 2K𝝮, 1K𝝮, 500𝝮, 200𝝮, 100𝝮, 50𝝮
Ingressi analogici 4 coppie stereo di XLR bilanciati, 2 coppie stereo di RCA single-ended
Ingressi digitali (w/ DAC modulo installato) 1 tipo USB B, 1 ottico, 1 SPDIF, coassiale 1, Ethernet RJ45, 1 wifi
Controllo RS-232


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori