LCDi4
Auricolari high-end con tecnologia Magneto Planare e con estrema estensione gamma bassa
Cuffie

L'obbiettivo di Audeze durante la progettazione della LCDi4 e' stato quello di offrire un'esperienza in-ear assolutamente ottimale. Fonte d'ispirazione è stata la LCD-4 che è stata ridotta nelle dimesioni per creare una cuffia in-ear senza compromessi.

Progettata per offrire all'utente un palcoscenico sonoro ampio e accurato, una risposta ai transienti superiore e una risposta dei bassi piatta da 900Hz fino a 5Hz, la LCDi4 con un singolo driver offre una coerenza su tutta la gamma sonora mancante  nei prodotti multi-driver.

Utilizzando lo stesso diaframma ultrasottile creato per la LCD4 e le nostre tecnologie brevettate come i magneti Fluxor™ e Uniforce™, la LCDi4 introduce un nuovo punto di riferimento nel realismo riproduttivo per le cuffie auricolari. La distorsione (THD) è complessivamente inferiore allo 0,1% anche a volumi elevati, un risultato straordinario per i modelli di cuffie in-ear. Con un peso di 12 grammi per lato, le cuffie sono dotate di un nuovo alloggiamento superiore in magnesio e di un cavo intrecciato di alta qualità in rame OCC placcato argento con fili di Kevlar per garantire una maggiore resistenza. 

Una grande cura e attenzione vengono dedicate alla produzione di ciascuna delle LCDi4, dall'utilizzo dei migliori materiali che riducono al minimo le riflessione sonore, all'artigianato di precisione interamente sviluppato in California. Il risultato è una cuffia che nel look e soprattutto nelle prestazioni suona come nessun altra. Quando ascolti una LCDi4, stai ascoltando la passione, la qualità e la cura che Audeze mette in ognuna delle sue cuffie.


Stile :  Auricola semi-aperta
Tipo di trasduttore : Planare magnetico
Struttura magnetica : Array di magneti Fluxor™
Tipo di magnete:  Neodimio N50
Diaframma : Ultra-sottile 
Uniforce™ 
Dimensione del trasduttore : 30 mm
Potenza massima : 3W
SPL massimo : >130 dB
Risposta in frequenza : 10Hz - 50kHz
THD : <0,1% a 100 dB
Impedenza : 30 ohm
Sensibilità : 100dB / 1mW 
Potenza minima richiesta : > 50mW


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori