LCD-4Z
Cuffie Magnetico/Planare 30% più leggera in magnesio e fibra di carbonio, magneti Fluxor, con anelli in magnesio e griglia in oro, 25% più leggera, 15 ohm
Cuffie

Caratterizzata da un nuovo look e da una maggiore efficienza, il design e il suono della LCD-4Z sono sicuramente entusiasmanti. Progettata con un nuovo telaio in magnesio per avere maggior leggerezza e un aspetto piu' accattivante, la LCD-4Z mantiene la firma sonora della LCD-4. 

Per la LCD-4Z,  Audeze ha ripreso il  pluripremiato design della top di gamma LCD-4 riprogettandolo con una speciale bobina da 15 ohm che rende la cuffia molto piu' facile da pilotare rispetto alla LCD-4 originale. Questo nuovo modello però non sostituisce la versione originale a 200 ohm della LCD-4, ma offre una soluzione perfetta per gli utenti che cercano una maggior versatilità.

Il nuovo look moderno in nero e oro della LCD-4Z rende la cuffia molto elegante. Gli anelli in magnesio dello LCD-4Z sono inoltre stati progettati per essere forti, leggeri e anti-risonanti per una resa sonora molto pulita. 

La LCD-4Z presenta tutta una serie di elementi innovativi come un avanzato design del diaframma in nanoscala all'interno del driver che permette di avere una risposta molto veloce su i transienti con una resa dei bassi profonda e lineare.Il flusso magnetico di 1,5 Tesla consente di raddoppiare la potenza del diaframma e garantisce una risoluzione di gran lunga maggiore.La tecnologia proprietaria di Audeze chiamata Fazor Element riduce inoltre la diffrazione delle onde sonore con conseguente miglioramento della risposta delle alte frequenze, della trasparenza e del palcoscenico sonoro.

Combinando quindi i magneti Fluxor, il diaframma a nanoscala, la tecnologia Fazor Element e altre caratteristiche, la LCD-4Z offre una distorsione ancora più bassa e una maggiore precisione rispetto alle cuffie convenzionali. 


 

Stile :  Circumaurale aperta
Tipo di trasduttore : Planare magnetico
Struttura magnetica : Array di magneti proprietario
Gestione delle fasi : Fazor
Tipo di magnete:  Neodimio N50
Diaframma : Nano-scala Uniforce™
Dimensione del trasduttore :106 mm
Potenza massima : 15W
SPL massimo : >130 dB
Risposta in frequenza : 5Hz - 20kHz
THD : <0,1% a 100 dB
Impedenza : 15 ohm
Sensibilità : 98 dB / 1mW 
Sensibilità di tensione :  107 dB / 1V
Potenza minima richiesta : > 100mW
Livello di potenza consigliato : 1 - 4W 



Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
IMG
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>

Prodotti usati presso i nostri rivenditori