Centaur II Stereo
Amplificatore stereo a stato solido (250W/CH su 8 ohm) con ingressi XLR/RCA
Amplificatore a Stato Solido

Il Centauro è l'unico amplificatore stereo al mondo in grado di fornire la potenza di un grande disegno a stato solido con tutta la delicatezza e il dettaglio dei migliori amplificatori valvolari triodo single-ended.

Piuttosto che carica il Centauro semplicemente aggiungendo più transistor-e di perdere i deliziosi sottigliezze e microdinamiche per i quali più piccoli, amplificatori più semplici sono apprezzati-Constellation "dream team" di Audio di ingegneri hanno deciso su un diverso approach.First, abbiamo costruito un superbo suono 125-watt amplificatore single-ended. Poi abbiamo progettato come modulo in modo da poter raggiungere qualsiasi potenza nominale desiderata semplicemente aggiungendo più moduli. L'amplificatore stereo risultante da 250 watt per canale suona esattamente come quello originale amplificatore single-ended 125 watt, solo due volte più potente.

Come l'Ercole, amplificatori della serie di riferimento del Constellation Audio top-of-the-line, il centauro utilizza un design un'unità equilibrata, una topologia di circuito completamente complementare unico che raggiunge un essenzialmente perfetto equilibrio tra le due metà positivi e negativi di un segnale audio. Altri amplificatori completamente complementari utilizzano diversi tipi di transistori per la metà positiva e negativa del segnale, quindi non sono mai abbastanza perfettamente abbinate. Il Centauro utilizza invece abbinati moduli single-ended amplificatori che impiegano solo transistor di uscita di tipo N. Così, un equilibrio, e ideale la migliore possibile fedeltà si ottiene.

Naturalmente, il segnale che emerge dal centauro può essere perfettamente equilibrata solo se il segnale in arrivo è perfettamente equilibrato. Questo è il motivo per cui condizionare i segnali in arrivo utilizzando la stessa linea stadio di guadagno modulo trovato nel preamplificatore Vergine. Così, non importa quale preamplificatore si usa, il segnale che il centauro fornisce ai diffusori sarà perfettamente bilanciata. I clienti che possiedono una Vergine o Altair preamplificatori, che già messo fuori un segnale perfettamente bilanciata, possono utilizzare l'interfaccia di collegamento costellazione di bypassare il modulo guadagno del Centauro.

Il centauro potrebbe realizzare solo le sue prestazioni eccezionali con un ambiente pulito, fonte abbondante di energia. A tal fine, abbiamo attrezzato con un grande trasformatore toroidale con avvolgimenti separati per i canali destro e sinistro, così come condensatori di memorizzazione di massa e forniture completamente regolamentato per i circuiti a livello di linea.

Abbiamo progettato il centauro per soddisfare le esigenze di ogni e qualsiasi audiofilo, non importa ciò che i loro gusti musicali, che volume che preferisce, quello di altoparlanti che usano, e che tipo di suono che vogliono. È il primo amplificatore stereo che lascia semplicemente nulla a desiderare.

Centauro II / stereo amplificatore di potenza / Specifiche

ingressi   2 XLR (1 per Constellation Link), 1 RCA
Uscite   binding in metallo messaggi
Potenza di uscita per canale, 8Ω (1 kHz @ 1% THD + N)   250 watt
Potenza di uscita per canale, 4Ω (1 kHz @ 1% THD + N)   500 watt
Potenza di uscita per canale, 2Ω (1 kHz @ 1% THD + N)   800 watt
risposta in frequenza   10 Hz a 100 kHz, + 1 / -0.5 dB
Guadagno   14dB (Constellation diretto) / 26 dB Balanced & RCA
THD + N (1 kHz @ potenza nominale)   <0,05%
impedenza di uscita   0.05Ω
fattore di smorzamento (carico 8Ω)   160
Impedenza di ingresso   10k sbilanciato, 20k equilibrata
rumore in uscita   <70 �V, 500 kHz BW, -116 dB @ 250 watt
Peso   130 lbs / 59 kg
Dimensioni   18.75 x 11.5 x 24.25 in (WHD) 
47,6 x 29,2 x 61,6 cm (WHD)


Compila il modulo per avere maggiori informazioni:

Nome Cognome
Email
Indirizzo completo
Richiesta
Maecenas vulputate porttitor est ac gravida. Integer ornare vehicula pharetra. Nullam eu ultricies mi. Phasellus semper erat tellus, a pharetra metus congue a. Sed tempor tempor erat vel fermentum. Aenean porttitor metus nec massa blandit ultricies. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Fusce iaculis felis felis, vitae congue ligula vestibulum eget.

TEST DRIVE : Reference 10 XV 1000-AA
RAGIONE SOCIALE
asòodf asjdf lasijdf lasijd flsaij fs
ij wqlifj ijef

Guarda la scheda Rivenditore >>